1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura per Charlie Sheen: “Grave intossicazione alimentare”

Secondo il sito TMZ, l’attore si sarebbe sentito male la sera di lunedì 8 giugno. I soccorsi, giunti immediatamente, avrebbero diagnosticato un’intossicazione alimentare molto seria, ma sembra che per la star di “Due uomini e mezzo” e “Wall Street” non si sia reso necessario il ricovero in ospedale.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

L'attore Charlie Sheen, celebre per pellicole come "Hot Shots" e "Wall Street" e per la popolare sitcom "Due uomini e mezzo", starebbe passando un brutto guaio. Stando a quanto riferito in esclusiva dal sito statunitense "TMZ", sembra che la star abbia chiamato i soccorsi la scorsa notte, a causa di una grave intossicazione alimentare. Per ragioni non chiare, Sheen o qualcuno del suo entourage avrebbe chiamato direttamente i vigili del fuoco, anziché il 911 (com'è norma fare in questi casi). Ad ogni modo, i paramedici sarebbero immediatamente accorsi a prestare soccorso. L'attore non sarebbe stato trasportato in ospedale ma curato direttamente a casa da quello che si sarebbe rivelato un caso molto serio di intossicazione. Queste le poche informazioni disponibili al momento, fatte pervenire al sito americano dallo staff del divo.

Tra ruoli comici e rehab, la vita spericolata di un antidivo

Charlie Sheen, al secolo Carlos Irwin Estévez, è figlio della star Martin Sheen e fratello di Emilio Estevez (attore e regista) ed è apprso in una lunga serie di pellicole, dal pilastro del cinema bellico "Platoon" alla saga comica di "Scary Movie", fino a "Machete Kills" (in cui è un irrestistibile Presidente degli Stati Uniti molto politicamente scorretto). Dagli anni 2000, il piccolo schermo gli ha regalato una seconda giovinezza artistica, prima con la serie tv "Spin City", che gli è valsa un Golden Globe nel 2002, e poi con "Due uomini e mezzo". La sitcom prodotta da Chuck Lorre (creatore anche di "The Big Bang Theory") è un enorme successo negli Usa, anche se Sheenè stato licenziato dalle produzione nel 2011 e sostituito da Ashton Kutcher.

A complicare la vita dell'attore, mettendo spesso a rischio la sua carriera professionale, è stata la tendenza ad abusare per anni di alcool e droghe, che lo ha portato più volte al ricovero in rehab. Molto turbolenta anche la sua vita sentimentale: Sheen è stato legato in passato all'attrice Kelly Preston (ora moglie di John Travolta) e ha avuto tre mogli, tra cui la collega Denise Richards (da cui ha avuto due figlie). Le diverse disgrazie personali (compresa un'accusa di violenze da parte dell'ultima compagna Brooke Mueller) non hanno mai impedito a Sheen di conservare una brillante autoironia. Oggi, l'attore unisce la recitazione a numerose attività filantropiche.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views