video suggerito
video suggerito

Paura per Lucas Peracchi, l’ex tronista di Uomini e Donne ricoverato per una gastroenterite

L’ex tronista è stato ricoverato in ospedale per via di una gastroenterite. I fan di UeD lo ricordano per gli scontri con il programma di Maria De Filippi culminati in una causa legale.
A cura di Valeria Morini
12 CONDIVISIONI
Immagine

Lucas Peracchi allarma i suoi fan con un brevissimo video su Instagram Stories in cui l'ex tronista di Uomini e Donne si mostra ricoverato su un letto d'ospedale. Solo pochi giorni fa Lucas appariva felice e in forma tra i paesaggi da sogno della Sardegna, dove sta trascorrendo l'estate con la moglie Silvia Corrias: eppure, nelle scorse ore, un problema di salute inizialmente non specificato lo ha costretto al ricovero. Dopo i controlli di rito, Peracchi ha appreso che si è trattato di una gastroenterite. Nulla di particolarmente grave dunque: Lucas scherza nel video, fingendo di puntarsi una pistola alla bocca per sdrammatizzare il momento difficile.

Lucas Peracchi a Uomini e Donne

Il percorso di Lucas Peracchi a Uomini e Donne è stato decisamente turbolento. Dopo l'uscita di scena anticipata per le accuse di essersi accordato con Giulia Carnevali, ha accusato più volte il programma di Maria De Filippi di creare storie d'amore fittizie, tanto che la casa di produzione dello show, la Fascino Pgt, lo ha querelato per diffamazione.

Allontanatosi dal mondo televisivo, Lucas si è legato brevemente a Paola Caruso (con la quale non sono mancate feroci polemiche dopo la fine della loro storia) e ha quindi trovato il vero amore nella giovane Silvia Corrias, che ha sposato in gran segreto alla fine del 2016.

https://www.instagram.com/p/BXs2BRYDsWo/?taken-by=lucasperacchi
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views