Pazzini e la fidanzata Silvia Slitti innamorati in Costa Smeralda
Le temperature finalmente permettono il tanto atteso tuffo al mare e, dopo la fine del campionato calcistico, giocatori e fidanzate fanno a gara per conquistarsi un posto in prima fila sul "bagnasciuga". Dopo il topless di Ilary Blasi e gli addominali scolpiti di Francesco Totti, anche Pazzini e la sua dolce metà vengono pizzicati in flagranza di reato.
Nessuna paura perchè i due piccioncini non hanno offerto alcun siparietto hot. L'attaccante in forza all'Inter ha scelto la Sardegna per riposarsi dopo un anno all'insegna delle fatiche e ovviamente al suo fianco non poteva mancare la meteorina del Tg4. Ancora una volta calciatori e soubrette fanno il bello e il cattivo tempo della cronaca rosa made in Italy.
Non è però la prima volta che i due piccioncini vengono pizzicati innamorati durante le vacanze estive. L'anno scorso le foto di Pazzini e Silvia Slitti al mare fecero drizzare le antenne agli amanti del gossip. Eppure qualcosa non torna.
La coppia si frequenta ormai da nove anni, mentre le altre relazioni nate tra giocatori e starlette sono naufragate. Basti pensare alla rottura tra Vieri e Melissa Satta tramite un comunicato stampo per capire che i due fidanzatini sono la vera mosca bianca del mondo dello showbiz made in Italy.