9 Aprile 2010
17:28

Per Belen Rodriguez prove da mamma

Belen Rodriguez beccata in un negozio per neonati a fare spese per il bambino del suo ex Marco Borriello.
A cura di lucia
1-belen-rodriguez-regalo-famiglia-ex

Solo qualche giorno fa la bellissima Belen Rodriguez aveva dichiarato alla stampa di non essere pronta per una gravidanza, visti anche i numerosi impegni lavorativi che, almeno per il momento, le impedirebbero di avere un bambini. La showgirl argentina non aveva neanche celato il desiderio del suo compagno, Fabrizio Corona, di aver un figlio con lei, dopo il piccolo Carlos, nato dal matrimonio con la ex-moglie Nina Moric.

Belen non è quindi ancora pronta per fare la mamma, ma il settimanale Novella 2000 l'ha recentemente beccata a gironzolare in un negozio per bambini, intenta a scegliere un regalo per un nuovo bebè in arrivo a casa Marco Borriello, con il quale i rapporti sono notevolmente migliorati.

Girando per il negozio, Belen si è fermata a giocare con una bambina e i suoi atteggiamenti molto affettuosi hanno indotto molti a pensare che forse un pò di voglia di maternità stia venendo anche a lei.

Belen è accompagnata dai suoi genitori e al dito sfoggia un anello nuovo di zecca, di certo un regalo del suo Fabrizio che non è passato inosservato.

Che sia un anello per il matrimonio?

L'ipotesi è plausibile visto che da tempo sia Belen che Fabrizio si dichiarano pronti al matrimonio, un passo realizzabile anche perchè il divorzio tra il paparazzo più discusso d'Italia e la sua ex-moglie, Nina Moric, è ormai ufficiale.

Lucia Cocozza

Belen Rodriguez: con Fabrizio Corona non ero felice
Belen Rodriguez: con Fabrizio Corona non ero felice
Belen Rodriguez: debutto come conduttrice su Raidue
Belen Rodriguez: debutto come conduttrice su Raidue
Belen Rodriguez: nuovo tapiro da Striscia la Notizia
Belen Rodriguez: nuovo tapiro da Striscia la Notizia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni