Per Daniele Bossari e Filippa Lagerback viaggio di nozze in Marocco, lei risponde alle critiche
Dopo le nozze celebrate il 1 giugno, Daniele Bossari e Filippa Lagerback stanno trascorrendo un romantico viaggio di nozze in Marocco. La coppia sta condividendo i momenti più belli con molte foto e video su Instagram: bellissimi e innamorati più che mai dopo oltre 17 anni insieme, il vincitore del Grande Fratello Vip e la valletta di Che tempo che fa hanno scelto come meta l'affascinante ed esotica Marrakesh, alloggiando nel lussuoso hotel La Mamounia (quello dove fu girato L'uomo che sapeva troppo di Hitchcock) e visitando gli angoli più tipici della città nordafricana.
Le critiche a Filippa, accusata di ‘abbandonare' la figlia
Peccato che, anche in un momento così bello, arrivi puntuale una critica – francamente assurda – da parte di una follower, che accusa la Lagerback di scarsa attenzione nei confronti della figlia 14enne Stella solo perché la showgirl non condivide molte foto dell'adolescente: "Scusa ma sono giorni che le foto che metti mi fanno sorgere questa domanda, ma tua figlia non esiste in tutto ciò? Sentirsi abbandonati o trascurati per una figlia lascia dei segni, io lo considererei se fossi in te, da madre".
La Lagerback risponde
La replica di Filippa, manco a dirlo, è perentoria: "Per carità! non pubblicare i figli teenager sui social non vuol dire trascurarli o abbandonarli, ma stiamo scherzando, forse vuol dire proteggerli? stiamo andando oltre ragazzi, vi prego…". Sembra paradossale che, nell'era dei social, l'intento di non esporre troppo dei minorenni venga interpretato addirittura come un "abbandono".
Il matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari
Daniele e Filippa si sono sposati nella splendida cornice delle Ville Ponti di Varese, con una cerimonia romantica e sfarzosa che ha visto oltre 200 invitati. Tra i tanti vip presenti, c'erano Luciana Littizzetto, Mara Venier, Michelle Hunziker, Nicola Savino, Rudy Zerbi, Luca Onestini, Ivana Mrazova, Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez, Katia Follesa, Orietta Berti, Alvin, Roberto Cenci, Claudio Cecchetto, Natasha Stefanenko, Camila Raznovic.