30 Dicembre 2016
12:07

Per Eros Ramazzotti è ancora tutto “Perfetto”, festeggia a Miami con Marica e i suoi figli

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si stanno godendo le vacanze a Miami insieme a Gabrio Tullio e Raffaela Maria. Terminato il tour, per Eros è ancora tutto “Perfetto”.
A cura di G.D.

Eros RamazzottiMarica Pellegrinelli si stanno godendo le vacanze a Miami. In particolare, le fatiche sono terminate soprattutto per il bell'Eros che ha terminato il tour "Perfetto", quindici mesi in giro per il mondo non sono cose da poco. Si gode il sole, si gode la bella moglie Marica Pellegrinelli, si gode i figli che la modella gli ha dato, i piccoili Gabrio Tullio e Raffaela Maria. È stato il settimanale "Diva e Donna" a ritrarre la coppia in vacanza. In edicola questa settimana, la rivista di gossip mostra la bella modella con un bikini in fantasia che esalta le sue splendide forme.

Eros Ramazzotti, da quando ha sposato Marica Pellegrinelli, è come rinato. È tutto davvero "Perfetto", come il tour. E il prossimo anno potrebbe riservare diverse sorprese alla famiglia Ramazzotti-Hunziker con Aurora Ramazzotti che, dopo aver terminato la seconda edizione del suo Daily Factor per X-Factor, punterebbe a quel famoso duetto con papà. In una recente intervista al Corriere della Sera, Aurora Ramazzotti aveva dichiarato di essere pronta a cantare con il padre:

L’ho sognato tante volte. Mi piacerebbe con ‘Amore contro', che è nelle mie corde. Amo cantare, ma non so se potrei reggere un palco. E comunque dovrebbe volerlo lui per primo.

Ma sappiamo anche Eros come la pensa: "Non voglio che canti, sarebbe troppo difficile per lei".

Marica Pellegrinelli su Instagram col compagno William Djoko, il commento di Eros Ramazzotti
Marica Pellegrinelli su Instagram col compagno William Djoko, il commento di Eros Ramazzotti
Il sogno di Aurora Ramazzotti:
Il sogno di Aurora Ramazzotti: "Vorrei duettare con papà Eros, Marica lo ha salvato"
Eros e Aurora Ramazzotti cantano
Eros e Aurora Ramazzotti cantano "L'aurora" in auto
173.587 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni