27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Per Federica Pellegrini, Magnini va in vacanza con i suoceri

Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno trascorso a Jesolo parte delle loro vacanze 2011, includendo nel loro gruppo anche i genitori della nuotatrice che hanno così avuto modo di conoscere l’atleta nell’inedita veste di amico speciale della loro bambina.
A cura di Stefania Rocco
27 CONDIVISIONI
federica e filippo

Il fatto che Luca Marin si sia finalmente consolato con Stefania Montoneri potrebbe aver consentito alla famiglia Pellegrini di tirare un sospiro di sollievo. In occasione della rottura con Federica, infatti, i genitori della ragazza avevano espresso il loro dispiacere nei confronti del loro mancato genero, spendendo per lui solo buone parole. Oggi, invece, la situazione è cambiata e, sicuri che Luca stia ormai recuperando serenità, i coniugi Pellegrini hanno acconsentito a trascorrere qualche giorno di meritata vacanza insieme alla loro bambina e al suo nuovo amico speciale: Filippo Magnini.

Le vacanze con la famiglia Pellegrini

Ormai assodato che tra loro intercorre un rapporto tenero – gli ultimi tatuaggi di Federica e Filippo l’hanno dimostrato – gli atleti della nazionale italiana di nuoto non hanno più voglia di nascondersi e, di fronte a chi li fotografa insieme, si limitano a sorridere. Recentissima è la vacanza che i due neo piccioncini hanno trascorso a Jesolo insieme alla famiglia della campionesse mondiale. Filippo, ormai single dopo la rottura con Cristiana Nardini, è stato ufficialmente presentato ai genitori della ragazza che, nonostante lo avessero già conosciuto, non avevano mai avuto modo di frequentarlo nelle vesti di nuovo amore di Federica.

Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe stato proprio Magnini a volere l’incontro, raggiungendo la sua bella Fede nel Veneto mentre la ragazza, come lei stessa aveva già anticipato, trascorreva l’ultima parte delle sue vacanze con mamma e papà.

Fede e Filippo allo scoperto

Federica e Filippo

Grazie al cielo, dunque, Federica e Filippo non si nascondono più. A nulla sono servite le smentite di entrambi che, almeno all’inizio della loro relazione, avevano cercato di nascondere che cosa stesse accadendo tra loro nel tentativo di preservare una privacy già ampiamente violata. Fin dall’ammissione di Magnini, però, è emerso che tra i due le cose non stavano nel modo che entrambi avevano lasciato intendere.

La scintilla della passione è ormai ampiamente divampata, con buona pace di Luca e Cristiana, rimasti agli angoli, impotenti di fronte all’improvvisa e travolgente attrazione che ha rovinato due rapporti di coppia a favore di un nuovo amore che, adesso, viene vista di buon occhio da tutto il mondo del gossip, intenzionato a vedere se Fede e Filippo riusciranno a bissare anche nella vita sentimentale, i successi ottenuti in campo sportivo.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views