Per Magnini e Pellegrini teneri e terribili tatoo: calimero e il teschio
Dopo il bacio tra Federica Pellegrini e Filippi Magnini, la coppia d'oro di questa torrida estate gossipara decide di uscire allo scoperto, lasciandosi pizzicare in "flagranza di reato" a Jesolo. I due piccioncini non si sono regalati il classico diamante ma hanno preferito optare per un tatuaggio che, si sa, è per sempre. Così, archiviata definitivamente la storia con Luca Marin, la pluripremiata medaglia d'oro si concede l'ottavo tatoo: un teschio che simboleggia una svolta, un cambiamento radicale. Ed è proprio Federica Pellegrini a spiegare sul suo blog ufficiale questa scelta: "Il teschio messicano è un teschio decorato con fiori colorati, simboleggia la morte (teschio) e la vita (fiori), in Messico simboleggia la vita dopo a morte…di solito chi si tatua il teschio messicano è per simboleggiare la fine di un brutto periodo e una nuova svolta della propria vita…per me è questo il significato del tatuaggio che ho voluto fare", mentre Filippo Magnini si è fatto tatuare dal maestro Lorenzo Nepitello un tenerissimo calimero.
TUTTI I TATUAGGI DI FEDERICA PELLEGRINI: La passione di Federica per i tatoo è forte, molto probabilmente, quanto il suo amore per il nuoto. La campionessa, infatti, ha raggiunto quota otto quest'estate in quel di Jesolo. Ma, in quest'occasione, non ci sono stati "effetti collaterali", come invece accadde per il settimo tatuaggio dedicato al suo allenatore Alberto Castagnetti. L'anno scorso, infatti, Federica Pellegrini svenne ma al suo fianco c'era il fratello Alessandro. Nei giorni scorsi, invece, la nuotatrice ha potuto contare sul supporto di Filippo Magnini, il suo attuale compagno, attenzione però a non considerarlo il suo fidanzato.
I due hanno ammesso, sì, di frequentarsi ma, allo stesso tempo, ci hanno tenuto a sottolineare la non ufficialità della relazione. Per ora, infatti, si tratta solo di semplice conoscenza. Ma quali sono gli otto tatuaggi che la Pellegrini ha inciso a fuoco sulla sua pelle? La campionessa ha due scritte, una dedicata al fratello Alessandro "Nient'altro che noi" e un'altra incisa per Luca Marin ( "Balù" ) sul piede destro. Seguono poi un tribale sul fondoschiena, un'araba fenice sul collo, le piume della fenice sul piede sinistro per finire con tre rose, le onde e una libellula sul fianco.
LUCA MARIN BACIA STEFANIA MONTONERI: Mentre Federica e Filippo non si nascondono più dai flash dei paparazzi, anche l'ex fidanzato della campionessa sembra aver consolato il suo cuore infranto. Il bacio tra Luca Marin e Stefania Montoneri suggella una liaison nata ad Ibizia, durante una vacanza focosa che così il nuotatore descrive su Facebook: "E' arrivato il momento di andare via sinceramente mi dispiace, in questa settimana mi sono divertito un sacco, cosa che non succedeva da tempo. Le altre volte non vedevo l'ora di andare via, oggi mi viene quasi da piangere". Ma una domanda ora ossessiona gli amanti del gossip: chi è questa donna che è riuscita a conquistare Luca Marin? Si tratta di un 28enne già mamma di una bambina, Greta, avuta da una precedente relazione. E in anche in questo caso i tatuaggi la fanno da padrone. Sembra, infatti, che la nuova fiamma di Marin abbia tatuato sulla spalla il nome della sua bambina di sette anni. Quanto ancora dovremmo attendere per vedere inciso sulla misteriosa brunetta un tatoo dedicato all'ex fidanzato di Federica Pellegrini?