Secondo il settimanale Chi, ci sarebbe un motivi preciso dietro la decisione della redazione di Uomini e Donne di non concedere il trono a Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belén, che ha regolarmente sostenuto il provino poi documentato sui social, avrebbe fatto una richiesta singolare alla produzione del dating show, la stessa che avrebbe finito per determinare uno scarto in suo sfavore:

Al provino per Uomini e Donne l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez che era quasi seduto sul trono del programma di Maria De Filippi, ha fatto una richiesta poco gradita alla redazione: “Vorrei un’altra musica per me” al posto della colonna sonora storica della trasmissione. Risultato? Jeremias rispedito al mittente (per ora).

Il provino sostenuto a Roma

Che Jeremias avesse sostenuto un provino per partecipare al trono classico era stato lui stesso a lasciarlo intendere. Diverse le stories pubblicate su Instagram mentre si trovava a Roma, all’interno degli stessi studi che avevano regalato già la popolarità all’ex cognato Francesco Monte. Dopo quel primo provino, però, non c’erano state altre indiscrezione che potessero confermare un suo trono. Pochi giorni fa, invece, era stato lui stesso a dichiarare che non sarebbe diventato tronista, pur senza addentrarsi nei motivi che lo avevano spinto a rinunciare o, al contrario, in quelli che avevano determinato il suo rifiuto.

È single dopo la rottura con Sara Battisti

Jeremias è tornato single da poco. Dopo un flirt di scarsa importanza con Aida Yespica nella casa del Grande Fratello Vip e, prima ancora, i baci a Carla Cruz, il fratello di Belén era tornato con l’ex fidanzata Sara Battisti una volta uscito dalla Casa. Quella riappacificazione era durata solo qualche settimana, con la storia d’amore che si era interrotta nuovamente dopo poco. Oggi, Jeremias è single.