11 CONDIVISIONI

Uomini e Donne video, Samuele commenta Andrea: ancora legato a Ramona

Andrea Angelini sceglie Perla Cupini ma in molti dubitano del suo reale interesse nei confronti della giovane corteggiatrice, persino Samuele Nardi dice la sua sul percorso televisivo del collega.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
11 CONDIVISIONI
il commento di Samuele Nardi

Si conclude con un nulla di fatto l'esperienza  di Andrea Angelini alla corte di Maria De Filippi. Il tronista lascia senza parole non solo per la sua incoerenza ma soprattutto per la mancanza di spiegazioni valide che possano giustificare, in qualche modo, il comportamento poco credibile avuto a Uomini e Donne. Samuele Nardi prova laddove tutti hanno fallito, persino la sanguinaria, tentando di fornire una motivazione che possa mettere a tacere il chiacchiericcio.

"La scelta di Andrea non era Perla, secondo me lui è ancora legato a Ramona e, vedendo come si comportava con le corteggiatrici, ho dedotto che era ancora preso da Ramona. E' rimasto sul trono perché forse sperava che scendesse una ragazza diversa da tutte le altre".

Non è la prima volta che una simile considerazione fa capolinea nella trasmissione per cuori solitari. Lo stesso bolognese aveva ammesso in  tempi non sospetti: la mia scelta è Ramona Amodeo. Ora anche Samuele si lascia andare ad esternazioni che, fino a questo momento, erano semplici elucubrazioni mentali.

L'ultimo incontro tra Andrea Angelini e Perla non è riuscito ad appianare le divergenze e sembra proprio che il tronista debba dichiararsi, suo malgrato, sconfitto dalle circostanze. Ma lui incolpa il suo orgoglio e nessun altro per aver perso la possibilità di conoscere meglio la corteggiatrice che gli aveva rapito il cuore.

Di certo se son rose fioriranno e non solo con Perla, perchè Ramona Amodeo e Mario De Felice si sono lasciati. Chiusa una porta, potrebbe, infatti, aprirsi un portone.

11 CONDIVISIONI
Uomini e Donne video, Samuele accusa Andrea: ti piace ancora Ramona
Uomini e Donne video, Samuele accusa Andrea: ti piace ancora Ramona
Uomini e Donne video: la scelta di Andrea Angelini è Ramona Amodeo
Uomini e Donne video: la scelta di Andrea Angelini è Ramona Amodeo
Uomini e Donne: Ramona Amodeo allontanata dal trono di Andrea Angelini, video
Uomini e Donne: Ramona Amodeo allontanata dal trono di Andrea Angelini, video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views