Momenti di paura per i milioni di followers della fashion blogger Chiara Ferragni. La influencer è stata costretta a recarsi con urgenza dal medico per un piccolo inconveniente, prontamente documentato su Instagram, a causa della lacerazione del lobo dell'orecchio. Un incidente provocato da un orecchino troppo pesante che le è costato un punto di sutura. Tanti i commenti di supporto ricevuti, ma non è mancata l'ilarità, come testimonia il messaggio di una ragazza:“Tranquilla, Chiara. Con quello che costa l’acqua Evian riuscirai a comprarti un po’ di acqua ossigenata".

Le polemiche sull'acqua Evian

La Evian, l'acqua personalizzata dalla Ferragni, in edizione  limitata con simbolo che la contraddistingue, ovvero un occhio con ciglia lunghe, ha scatenato polemiche infinite, diventando un vero e proprio caso mediatico. Da giorni, nonostante il prodotto sia in commercio già da un anno, non si fa che parlare d'altro. Colpa del prezzo un pò troppo esagerato: il costo di una bottiglia da 75cl è pari a 8 euro. Un set da 12 pezzi costi più di 72 euro e la notizia particolare è che sono andate in sold-out. In molti, però, hanno espresso la loro indignazione gridando allo scandalo. A sostenerla in questa nuova impresa di marketing, ci ha pensato come sempre il marito Fedez: “Per tutti gli indignati, volevo dirvi che l’acqua Evian costa già tanto di per sé, tutte le collaborazioni con Evian costano così, e indovinate? Il prezzo non lo decide Chiara ma l’azienda!”.

Fanpage ha provato l'acqua della Ferragni

La redazione di Fanpage ha deciso di provare ciò di cui tutti parlano in questo periodo: la Evian. Spinti dalla curiosità, abbiamo inviato un nostro giornalista ad assaggiare l'acqua più glamour del momento. Quale sarà stato il giudizio? Nel video, l'esperimento.