Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini sono ritornati insieme. Con una foto di un abbraccio a bordo campo, il portierone dell'Atalanta, quest'anno promosso tra i titolarissimi, ufficializza un ritorno che deve essersi concretizzato nel corso dell'estate. Scrive Gollini su Instagram: "A te! la persona la più speciale che mi è sempre stata affianco e mi ha supportato in ogni momento! La mia felicità in ogni tuo sorriso!"

Le prime notizie sul ritorno insieme

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini avrebbero avuto un primo riavvicinamento nei giorni di agosto. Come riportato da Fanpage.it, i due si sono dati un'altra chance seguendo quanto scriveva Chi nel numero in edicola nella prima settimana di agosto. Il portiere dell'Atalanta e la cantante del duo Le Donatella hanno ritrovato l'intesa dopo la brusca rottura nel mese di giugno.

La rottura a giugno

"Ci siamo lasciati, rispettate il mio silenzio", scrisse Giulia Provvedi lo scorso 15 giugno, spiegando di non avere intenzione di dilungarsi troppo e di non volere alimentare altre indiscrezioni: "Preferisco essere io a dirlo. Io e Pierluigi ci siamo lasciati oggi. Le motivazioni sono personali. Sicuramente ogni giornale e blog dirà ciò che gli fa comodo ma la verità la sappiamo solo io e Pierluigi". Quella verità, stando alle numerose indiscrezioni pubblicate nei giorni seguenti, sarebbe corrisposta a un possibile tradimento del portiere dell'Atalanta ai danni della gemella Provvedi. Un tradimento che avrebbe rischiato di mettere fine a una storia che sembrava forte e salda. Una storia che, in effetti, si è dimostrata poggiare su radici solide. Quello che sia successo, in fondo, è ormai acqua passata: Pierluigi Gollini e Giulia Provvedi hanno trovato una nuova serenità insieme al coraggio di riprovarci insieme.