15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Piero Barone e Veronica Ruggeri, scoppia il flirt tra il tenore e l’inviata de Le Iene

Le pagine del settimanale Chi portano alla luce una nuova possibile storia d’amore, quella tra il tenore del famoso trio Il Volo e la giornalista del Le Iene, Veronia Ruggeri. Entrambi reduci da due storie importanti, lui con la figlia dell’allenatore Massimiliano Allegri, lei con il collega Stefano Corti, sembra che adesso stiano iniziando a frequentarsi, sebbene sui social non sia comparso ancora nulla di ufficiale, almeno per ora.
A cura di Ilaria Costabile
15 CONDIVISIONI
Immagine

Quando scoppia l'amore c'è poco da fare, non c'è nulla che possa nasconderlo, anche per le coppie più riservate c'è sempre qualcuno pronto a scovare gli indizi dell'innamoramento. Ed è proprio quello che è accaduto a Piero Barone, cantante de Il Volo e Veronica Ruggeri, la scoppiettante giornalista de Le Iene.

Il flirt scoperto da Chi

Secondo il settimanale Chi, il cantante del noto trio, lasciatosi alle spalle la storia con la figlia dell'allenatore Massimiliano Allegri, Valentina, si è buttato a capofitto in una nuova frequentazione. La donna in questione sarebbe l'ex modella, adesso inviata del noto programma di Italia Uno, Veronica Ruggeri che ha avuto una storia importante con il suo collega Stefano Corti, che adesso è in dolce compagnia di Bianca Atzei. Non ci sarebbe ancora nulla di ufficiale, stando a quanto riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, soprattutto dai profili social di entrambi non appare nulla che possa far emergere qualche altro indizio significativo. Ma questo non implica che non possa accadere a breve, dal momento che entrambi, durante le loro rispettive storie, hanno postato foto e video sui loro profili. Vero è che si tratterebbe, al momento, di una liaison e quindi un qualcosa di cui non si può ancora conoscere l'entità.

I progetti futuri

Come annunciato sul palco dei Seat Awards proprio da Piero Barone, Il Volo sarebbe già impegnato in un lungo tour che vedrà i tre cantanti toccare varie località europee e li terrà spesso lontano dall'Italia, dove sicuramente terranno un concerto a settembre, nella bellissima Arena di Verona. Per quanto riguarda la Ruggieri, nonostante l'ultima puntata de Le Iene sia andata in onda qualche settimana fa, non starà certo con le mani in mano, ma si preparerà per la prossima stagione del programma, del quale fa parte già da 6 anni, essendovi approdata nel 2013, dopo una carriera da Miss: prima Miss Parma e poi concorrente del concorso di bellezza più famoso dello stivale, Miss Italia.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views