video suggerito
video suggerito

Piero Chiambretti presto papà: Federica Laviosa incinta di una bambina

Piero Chiambretti sta per diventare papà, la fidanzata Federica Laviosa è infatti incinta di una bambina.
A cura di alessia mancini
97 CONDIVISIONI
papà chiambretti

Sembra proprio la stagione dell’amore, in Italia. Dopo la notizia di Laura Torrisi incinta che renderà padre per la prima volta Leonardo Pieraccioni, un altro scapolo d’oro della televisione nostrana ha ceduto. Alfonso Signorini ne aveva dato un anticipazione a Verissimo, il rotocalco del sabato, descrivendo il futuro papà come un Peter Pan dei tempi moderni.

Molti avevano pensato a Carlo Conti o a Giorgio Panariello ma il settimanale di gossip, Chi, ha svelato l’arcano, pubblicando il nome del fortunato genitore. Stando alle ultime indiscrezioni si tratterebbe di Piero Chiambretti, 54 anni, innamorato follemente di Federica Laviosa, conosciuta proprio in ambito lavorativo.

La compagna del vulcanico presentatore è, infatti, un’addetta stampa. La loro storia d’amore dura da più di un anno e quest’estate sono state pubblicate, da Novella, le foto di Piero Chiambretti e Federica consumati dalla passione in piscina. I due piccioncini sono al settimo cielo per il fiocco rosa in arrivo. Di certo lo showman ha di che sorridere.

Il Chiambretti Night, nonostante il trasloco di canale, procede a gonfie vele e, ora, anche la sua vita sentimentale, inizia a donargli qualche soddisfazione importante. Chissà che questa lieta notizia non costringa il presentatore di nuovo alla corte di Silvia Toffanin, perché proprio quest’anno Chiambretti e Valerio Scanu ospiti a Verissimo avevano raccontato alcune novità della loro vita privata e lavorativa.

In particolare Piero si era sbottonato, per la prima volta, sulla sua relazione con Federica ammettendo: “Con lei non riesco a litigare perché mi fa ridere dalla mattina alla sera, ridere è fondamentale, per come sono fatto io è già una grande medicina”. Ora la famiglia si allarga e a casa di Piero inizierà a splendere un altro piccolo sorriso. Auguri!

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views