Piero Pelù e Gianna Fratta si sono sposati. La notizia è stata confermata dallo stesso artista, in un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Il fatidico sì arriva a tre anni dall'inizio della loro relazione. Poco prima di recarsi a Palazzo Vecchio, dove si è tenuta la cerimonia, Piero Pelù ha pubblicato la sua foto sui social e ha chiesto un parere sul look ai suoi fan: "Secondo voi vado bene per le lacrime di mia madre?".

Tutti i dettagli delle nozze di Piero Pelù e Gianna Fratta

Piero Pelù, 57 anni, e la direttrice d'orchestra e pianista Gianna Fratta, 46 anni, si sono promessi amore eterno nella suggestiva cornice di Palazzo Vecchio sabato 14 settembre. La coppia ha scelto una Alfa Romeo d'epoca per raggiungere Piazza della Signoria. A celebrare l'unione civile, il sindaco di Firenze Dario Nardella.

Piero Pelù ha detto sì, l'annuncio sui social

Piero Pelù e Gianna Fratta si sono conosciuti grazie a un amico comune che li ha presentati. A tre anni dal loro primo incontro sono sbocciati i fiori di arancio. Dopo aver sposato la direttrice d'orchestra, Piero Pelù ha condiviso la notizia con i suoi fan che hanno accolto la cosa con grande entusiasmo. Ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae accanto alla moglie, entrambi in abiti nuziali, poi ha dato il benvenuto a Gianna nella sua famiglia: "Benvenuta a Gianna nella mia/nostra tribù, donna sensibile, razionale e grande lavoratrice. Ne faremo e vedremo delle belle, ragazzacci!". Questo è il primo matrimonio per Piero Pelù. L'artista, però, ha già conosciuto la gioia della paternità. Ha tre splendide figlie nate da due relazioni precedenti. La maggiore è Greta che ha ventotto anni. Poi c'è Linda che ha ventiquattro anni e che lo scorso anno lo ha reso orgoglioso laureandosi in antropologia. E, infine, c'è Zoe che ha quindici anni.

Secondo voi vado bene per le lacrime di mia madre? #lanellosisimettiloqui #facaldo #storock

A post shared by Piero Pelù (@pieropelufficiale) on