video suggerito
video suggerito

Pietro Taricone funerali: Katia Smutniak assente, le foto

Ieri pomeriggio una celebrazione funebre per Pietro in forma privata. Ad attendere fuori una folla di amici e fans, silenziosa e rispettosa del dolore dei familiari.
A cura di alessandra
45 CONDIVISIONI
taricone in tv

Ieri pomeriggio i funerali di Pietro Taricone in forma privata sono stati chiaramente tristi, dolorosi soprattutto per i familiari e per chi lo conosceva di persona.

Un incidente in paracadute è costato la vita a Pietro il quale, a soli 35 anni ha salutato la compagna Kasia Smutniak e una figila, Sofia, di appena 6 anni.

Dopo la celebrazione avvenuta nell'obitorio dell'Ospedale di Terni il corpo del guerriero buono è stato trasportato immediatamente al piccolo cimitero di Trasacco in Abruzzo, dove vive la famiglia di Pietro.

Pietro ha vissuto tra Frosinone e Caserta ma è nato proprio lì in Abruzzo, dove la gente lo amava e lo stimava, tanto che il Sindaco del paese ha proclamato per oggi, 30 Giugno, lutto cittadino. Pietro era amante degli sport estremi e paracadutista esperto e nonostante quasta passione gli sia costata la vita è stato sepolto sepolto indossando la tuta da paracadutista e le scarpe da trekking.

Ai funerali presenti molti amici e persone comune e pochi i volti dello spettacolo: tra questi una sconvolta Marina la Rosa, Domenico Procacci, e l’attore Rolando Ravello il quale ha dichiarato: "Tutto il mondo dello spettacolo si è stretto intorno a Pietro in questi due giorni, ma oggi è stato rispettato il volere dei familiari di una cerimonia senza clamori".

Alle 18. 15 il corpo dell'ex gieffino ha lasciato Terni alla volta del cimitero, dove ad attenderlo c'era l'anziana nonna Iole: "Pietro, amore mio, cosa mi hai fatto?" ha detto sconvolta alla vista della bara. La piccola Sofia non era presente al funerale e, secondo qualcuno, non c'era neanche la compagna di Pietro, Katia Smutniak che ha rotto il silenzio poche ore fa ma risulta strana la sua assenza anche se in effetti non compare in nessuna foto.

Alessandra Pugliese

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views