Pietro Tartaglione ha deciso di rispondere perfino alle domande più private che i fan gli pongono via Instagram giorno dopo giorno. L’avvocato campano, compagno e futuro marito di Rosa Perrotta, ha accettato di raccontare i dettagli della sua vita sessuale con la fidanzata per saziare la curiosità di quelli che li seguono. Accade, ad esempio, che gli chiedano (precisamente e in quest’ordine) quanto sia importante per lui il sesso, quanto desideri la sua compagna e – addirittura! – in che misura i due si dedichino a tale attività. Puntuale la risposta di Tartaglione:

Cercherò di risponderti con sincerità. È fondamentale, io la desidero più del normale, la desidero ogni volta che la guardo. La desidero anche in questo momento. Lo facciamo tutti i giorni da un anno e mezzo.

In Rosa ha trovato l’anima gemella

Pietro e Rosa si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne e da quel momento non si sono mai lasciati. Tartaglione sostiene di avere trovato nell’aspirante attrice campana l’altra metà della mela, una compagna perfetta al punto da averle chiesto di sposarlo in occasione del suo rientro in Italia dopo la partecipazione all’Isola dei famosi. Ancora oggi Pietro ribadisce la sua fortuna:

Non ti so dire se l’amore arrivi per tutti. Io sono stato fortunato. Penso che un sentimento così forte e una complicità così disarmante capiti una sola volta nella vita, di questo sono certo.

La possibilità di avere un bambino

Infine, Tartaglione conferma il desiderio di diventare presto padre. Per il momento non c’è alcuna dolce attesa in corso, ma Pietro ha le idee chiare in merito al suo futuro: “Pensiamo tutti i giorni alla possibilità di avere un bambino. Mi piacerebbe averne almeno tre, come accaduto nella mia famiglia e in quella di Rosa. Come lo chiamerei? Sicuramente come mio padre, altrimenti addio patrimonio”. Scherzi a parte, è possibile che il lieto evento si verifichi addirittura prima del matrimonio.