6 Luglio 2019
15:25

“Pio D’Antini presentò Isabella De Candia a Francesco Monte, lui stava ancora con Giulia Salemi”

Il settimanale Spy racconta che Francesco Monte avrebbe conosciuto Isabella De Candia ad aprile, mentre stava ancora con Giulia Salemi. A presentargliela sarebbe stato Pio D’Antini, del duo comico “Pio e Amedeo”. Secondo il noto settimanale, la passione tra la modella e l’aspirante attore sarebbe nata in quel periodo.
A cura di Stefania Rocco

La relazione con Isabella De Candia sta provocando non poche difficoltà a Francesco Monte. Poche ore fa, l’aspirante attore pugliese è intervenuto sui social per difendersi e raccontare di avere addirittura subito una serie di minacce di morte per avere lasciato Giulia Salemi. Le ultime news circa la relazione con la splendida modella che avrebbe sostituito Giulia arrivano dal settimanale Spy. Il magazine racconta che Francesco avrebbe conosciuto Isabella nell’aprile scorso. Poco dopo sarebbe sbocciato l’amore.

Pio D’Antini li avrebbe presentati

Su Spy si legge che sarebbe stato Pio D’Antini, del duo comico “Pio e Amedeo”, a presentare Isabella a Monte: “C’è un personaggio fondamentale che ruota intorno a questa vicenda ed è inaspettato. Si tratta di Pio D’Antini, il 50% del duo Pio&Amedeo, molto amico di Monte: è stato lui a presentare Isa a Francesco. La ragazza, una delle migliori amiche della moglie del comico, ha condiviso molti pranzi e cene con loro, lontano da occhi indiscreti. Ed è lì che è nato il sentimento tra Francesco e Isa. Questo però succedeva ad aprile, nella settimana tra il 7 e il 14 del mese. Periodo in cui (almeno pubblicamente) Monte e la Salemi stavano ancora insieme. Eccome se stavano insieme”. Sarebbe quindi seguita la rottura con la Salemi, avvenuta durante il Festival del Cinema di Cannes:

La rottura, secondo le fonti di Spy, sarebbe avvenuta però a Cannes, quando la coppia si è presentata sul tappeto rosso. Proprio in quell’occasione Francesco è esploso e ha capito che la storia con Giulia non poteva andare avanti. I diretti interessati potranno confermare questo particolare. Un litigio furioso nella notte e poi, da lì, l’addio.

Isabella De Candia legata a un altro uomo

Spy racconta che, dopo l’addio di Monte alla Salemi, la stessa Isabella avrebbe deciso di chiudere la sua relazione. Come Francesco, anche lei sarebbe stata fidanzata: “Un addio che ha portato Isa e Francesco a farsi coraggio, a prendere per mano le loro vite, a lasciare i propri compagni (anche la De Candia era fidanzata con un altro Francesco)”. La Salemi non ha commentato le ultime indiscrezioni che riguardano il suo ex. Solo Monte, furioso per i recenti attacchi, ha parlato pubblicamente nel tentativo di fermare la macchina del fango che rischia di investirlo insieme alla nuova compagna.

Le foto di Francesco Monte e Isabella De Candia
Le foto di Francesco Monte e Isabella De Candia
357.311 di Spettacolo Fanpage
Francesco Monte in vacanza negli Stati Uniti con Isabella De Candia
Francesco Monte in vacanza negli Stati Uniti con Isabella De Candia
"Francesco Monte e Isabella De Candia si sono lasciati"
"Francesco Monte e Isabella De Candia si sono lasciati"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni