Pio e Amedeo hanno calcato per la prima volta il palco dell'Ariston come ospiti del Festival di Sanremo 2019. Un bel traguardo per il duo foggiano che (dopo gli inizia a Le Iene) si è fatto conoscere grazie alla comicità irriverente del programma Emigratis ed è sempre più popolare in televisione. Nella vita di tutti giorni sono semplicemente Pio D'Antini e Amedeo Grieco: entrambi classe 1983, grandi amici fin dall'infanzia e perfetti mariti e padri di famiglia. Ecco qualche curiosità sulla loro vita privata dei due attori che pure si tengono molto lontani dal mondo del gossip.

Pio D'Antini è sposato con Cristina Garofalo

Partiamo da Pio D'Antini. Il comico pugliese è felicemente sposato dal 2016 con Cristina Garofalo, con cui convolò a nozze dopo dieci anni di vita insieme. Il loro amore è infatti nato il 9 marzo 2006 (un anniversario che lei ricorda con orgoglio nella "bio" di Instagram), dopo che i due si erano conosciuti in una discoteca di Foggia. Classe 1988, Cristina fa la modella. Appena cinque mesi dopo il loro matrimonio, il 27 dicembre 2016, è nata la prima figlia della coppia, la piccola Chiara.

Amedeo Grieco papà bis, la moglie è Maria Finizio

Anche Amedeo Grieco è già marito e padre. Soltanto a novembre 2018 il comico festeggiava infatti con grande gioia la nascita della sua secondogenita Alice: "D'ora in poi sarò sempre uno stanco papà innamorato", scriveva Amedeo sui social nell'annunciare il lieto evento. Grieco è sposato da tempo con Maria Finizio, da cui nel 2015 aveva già avuto il primogenito Federico. Da notare che Maria e Cristina Garofalo, da buone "cognate", sono molto amiche, così come appaiono inseparabili i figli delle due coppie.