248 CONDIVISIONI
14 Febbraio 2015
13:10

Piovono insulti tra Teresa, Salvatore e Tina Cipollari: “Sempre a sparare ca**te”

Trascende i limiti del buon gusto la lite tra Tina Cipollari, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia via Instagram. I tre s’insultano pesantemente e nemmeno l’intervento di Gianni Sperti basta a placare gli animi.
A cura di Stefania Rocco
248 CONDIVISIONI

La scelta di Teresa Cilia è ricaduta su Salvatore Di Carlo e Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, continua a non annoverare questa nuova coppia tra quelle “protette”. Nella puntata di Uomini e Donne registrata ieri, l’ex tronista siciliana e il suo fidanzato sono stati invitati in qualità di ospiti ma, di fronte alle telecamere, tra i tre non ci sarebbe stato alcun litigio. La situazione è cambiata non appena messo piede fuori dallo studio quando un intervento su Instagram dell’opinionista ha portato Di Carlo e la sua fidanzata a perdere la pazienza. Gianni Sperti ha dato la sua benedizione alla nuova coppia ma è stato subito contraddetto da Tina che, in risposta a un post in cui una fan di Rama Lila Giustini e Jonás Berami si diceva felice della loro presenza in studio, ha scritto:

Brava, giusto loro due. Gli altri, con i loro musi lunghi, potrebbero restare a casa.

L’affondo era chiaramente diretto a Teresa e Salvatore ma prima che i due potessero rispondere, Gianni ha pensato bene di chiarire il suo punto di vista alla collega:

Per tua informazione, dietro le quinte alla fine della registrazione, avevano il sorriso sulla faccia e continuavano a baciarsi. Sì, i musi lunghi erano per raggiungersi.

Gianni ha provato a suo modo a far da paciere ma la rabbia covata da Teresa in questi mesi l’ha spinta a rispondere duramente all’opinionista sempre via Instagram:

Tina stai zitta. Adesso basta, sempre a sparare caz***te. Ma ti sei vista?

Rincara immediatamente la dose Salvatore che, già protagonista di una lite con la Cipollari sui social, ha dato fondo alle sue riserve per rispondere all’opinionista:

Capisco di non starti simpatico, capisco anche che facciamo invidia. Però capisco ancor di più che non sei soddisfatta del rapporto con tuo marito. Prenditi questa pallonata.

La Cipollari, eterna protettrice di Fabio Colloricchio, ha deciso quindi di non rispondere. La querelle è stata chiusa dalla coppia che, pochi istanti dopo la lite, ha pubblicato una foto particolarmente eloquente sui social. E il dito medio di Salvatore a chi sarà rivolto?

248 CONDIVISIONI
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo:
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: "Grazie a tutti...", tranne a Tina Cipollari
U&D, scambio di insulti tra Salvatore e Alessandro per Teresa Cilia
U&D, scambio di insulti tra Salvatore e Alessandro per Teresa Cilia
Anticipazioni UeD, Teresa ha scelto Salvatore che ha risposto sì
Anticipazioni UeD, Teresa ha scelto Salvatore che ha risposto sì
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni