Pippa e Harry beccati insieme dopo il matrimonio di William e Kate
Gli amanti del gossip possono tirare un sospiro di sollievo. Dopo il matrimonio di William e Kate, Pippa Middleton e il principe Harry, stando alle ultime indiscrezioni, continuano a frequentarsi. Gatta ci cova? Probabilmente sì visto che i due piccioncini sono stati beccati insieme in un pub. Il fratello più giovane del duca di Cambridge non ha voluto perdere tempo e ha invitato la cognata a dividere un muffin con the. Un modo per trascorrere due ore insieme a chiacchierare senza alcun tipo di disturbo. Sembra strano che il loro incontro sia avvenuto proprio in coincidenza dell'addio alla ricca ereditiera.
Chelsy Davy scarica Harry per Pippa? A quanto pare le indiscrezioni avrebbero un che di veritiero visto che il quotidiano tedesco Berliner Zeitung non si sarebbe lasciato sfuggire l'occasione per annunciare lo scoop in anteprima mondiale. I due piccioncini si sarebbero visti in un locale londinese ( il cui nome è ancora avvolto dal più fitto mistero ) e lì avrebbero trascorso il tempo a disposizione tra un muffin e un the.
Ma a fornire ulteriori indiscrezioni sull'incontro ravvicinato del terzo tipo è una testimone che a quanto pare ha sposato in pieno la causa degli amanti del gossip e rivela piccanti novità sul fugace tête-à-tête: "A Pippa piace la sua presenza. Erano molti intimi in quel giorno. Tutti li hanno lasciati in pace". A questo punto sorge spontanea una domanda: come sarà andata vestita la sorella di Kate al romantico appuntamento?
Abbiamo già avuto modo di gustarci le foto di Pippa senza trucco e crediamo proprio che in quest'occasione il lato b più invidiato dell'Inghilterra non abbia lasciato niente al caso. In fondo non capita tutti i giorni di essere invitata da un rampollo reale!