355 CONDIVISIONI
9 Giugno 2011
11:23

Pippa senza trucco fa apprezzare ancor di più il suo lato b

Pippa Middleton è stata fotografata al naturale qualche giorno prima del matrimonio di William e Kate, mentre correva a prelevare la sua auto, parcheggiata in doppia fila a Londra.
A cura di alessia mancini
355 CONDIVISIONI
Pippa Middleton senza trucco

Finalmente è stata colta in flagranza di reato. Pippa Middleton è caduta nel tranello. Gli amanti del gossip aspettavano con ansia le foto della sorella di Kate senza trucco ed ecco, come per incanto, che gli scatti tanto attesi sono spuntati fuori come un coniglio bianco dal cilindro. Prima di dichiarare vittoria, dobbiamo però svelarvi un piccolo segreto. Queste immagini risalgono a prima del matrimonio tra William e Kate, a prima cioè che Pippa diventasse un'icona di stile ed eleganza. Da allora qualsiasi suo spostamento è stato ben studiato non tralasciando  alcun dettaglio, soprattutto il trucco e il parrucco.

Ma il sospiro di sollievo è d'obbligo visto che le immagini sono state scattate alcuni giorni prima delle nozze reali, mentre Pippa correva in direzione della sua auto parcheggiata in doppia linea gialla a Londra. Se il lato b della Middleton scatena la gelosia delle fidanzate inglesi, il suo volto al naturale potrebbe mettere a tacere la rivalità. Eppure non è tutto oro quello che luccica perchè, dopo la pubblicazione di queste foto, il fondoschiena "reale" potrebbe subire un'impennata di apprezzamenti.

Pippa al naturale

Quello che non si riesce a capire o meglio che molti appassionati del chiacchiericcio non riescono proprio a comprendere è l'importanza attribuita a una ragazza che sembra quella della porta accanto. E' carina, certo, ma non sembra la sirena capace di incantare e mettere in ginocchio il mondo della cronaca rosa. Purtroppo dobbiamo arrenderci alla realtà se anche la fatica di Pippa Middleton diventa fashion, allora non esistono limiti al suo imperversare. E dopo questi scatti, il lato b della sorella di Kate entrerà definitivamente nella storia.

355 CONDIVISIONI
Il lato b di Pippa Middleton scatena la gelosia delle fidanzate inglesi
Il lato b di Pippa Middleton scatena la gelosia delle fidanzate inglesi
Il lato b di Pippa Middleton spopola su Facebook
Il lato b di Pippa Middleton spopola su Facebook
Pippa Middleton hot: il lato b conquista anche Youtube
Pippa Middleton hot: il lato b conquista anche Youtube
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni