3 Maggio 2011
17:37

Pippa e Kate a confronto: sfida tra le sorelle Middleton

Kate e Pippa le sorelle Middleton che hanno incantato il mondo intero con la loro bellezza ed eleganza.
A cura di Vincenzo Palumbo
le sorelle

Le sorelle Middleton con i loro affascinanti abiti bianchi hanno incantato gli occhi del mondo intero, il 29 aprile scorso durante la celebrazione del matrimonio tra William e Kate.

La bellissima sposa è stata apprezzata da tutti per il suo stile sobrio e semplice e per il suo vestito che ricordava quello nuziale della tanto amata Grace Kelly. Se per la moglie del principe i complimenti erano quasi d'obbligo, a stupire in molti sono stati il successo e la popolarità riscossi dall'affascinante Pippa Middleton, la sorella della sposa.

La damigella d'onore delle nozze reali ha lasciato praticamente tutti a bocca aperta per la sua bellezza ed eleganza, con grande stile e raffinatezza ha indossato un abito sensuale ma non volgare e si è distinta in positivo da tutte le altre invitate.

la sorella di Pippa

Catherine Elizabeth, conosciuta con il nomignolo Kate, è la maggiore delle sorelle Middleton. Rispetto a Pippa la neo duchessa di Cambridge ha un look molto più sobrio e semplice, ma riesce comunque in ogni caso ad essere elegante . La probabile futura regina d'Inghilterra non è per nulla snob e grazie alla sua forte personalità è molto amata sia dal popolo inglese che dalla famiglia reale. Kate in ogni occasione è stata sempre fotografata con il viso sorridente al fianco del principe William e nonostante la loro relazione non sia stata sempre rose e fiori, i due grazie al forte sentimento che li lega sono riusciti a coronare il loro sogno d'amore.

la sorella di kate

Philippa Charlotte Middleton, soprannominata dalla stampa inglese anche ‘Perfect Pippa' per le sue apparizioni ufficiali con un look sempre perfetto ed impeccabile. Rispetto alla sorella maggiore è più festaiola ed anche  molto sexy. Senza essere la protagonista del matrimonio reale, le è bastato sfilare sul tappeto rosso per ottenere un successo planetario grazie anche al suo fondoschiena. Il lato b di Pippa conquista Facebook e sul popolare social network sono nate tantissime pagine dedicate a lei. La testimone di nozze ora è talmente amata che le T-shirt con le immagini del suo di dietro vanno letteralmente a ruba in Inghilterra.

Intanto il gossip su Pippa Middleton impazza e lei da ottima organizzatrice di eventi vedremo per quanto tempo riuscirà a cavalcare l'onda del successo.

Voi tra le due sorelle Middleton chi preferite? Di sicuro la scelta è molto ardua, sia Kate che Pippa sono bellissime e preferirne una sola non è semplice, ma per ora la più piccola delle due non è ancora sposata!

Le foto di Pippa Middleton, sorella e testimone di Kate
Le foto di Pippa Middleton, sorella e testimone di Kate
L'abbronzatura di Pippa Middleton spopola: Kate perde la sfida
L'abbronzatura di Pippa Middleton spopola: Kate perde la sfida
James Middleton hot: è sfida con la sorella Pippa
James Middleton hot: è sfida con la sorella Pippa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni