24 Maggio 2017
14:41

Pippa Middleton e James Matthews, viaggio di nozze da 3400 euro a notte sull’isola Tetiaroa

Luna di miele extralusso per Pippa Middleton e James Matthews. La coppia ha scelto di trascorrere il viaggio di nozze a Tetiaroa, Polinesia francese. L’isola, acquistata da Marlon Brando negli anni ’60, ha costi da capogiro.
A cura di Daniela Seclì

Il 20 maggio, Pippa Middleton ha sposato James Matthews. Le immagini delle loro nozze, definite dai media come il matrimonio dell'anno, sono rimbalzate da una parte all'altra del globo. Ogni minimo dettaglio, si è trasformato in una notizia.

Così, in tanti si sono ritrovati a disquisire sull'abito di Pippa, il dolce ma fermo rimprovero di Kate al principino George, vivace come la sua tenera età impone o sulla misteriosa presunta assenza di Meghan Markle, fidanzata di Harry. Sono trascorsi tre giorni dalle nozze e ora i riflettori sono puntati sulla luna di miele. Ecco la coppia, immortalata dal settimanale ‘Chi'.

A Tetiaroa, Marlon Brando girò ‘Gli ammutinati del Bounty'

La meta scelta dai due, è la romantica e incontaminata isola di Tetiaroa, Polinesia francese. Oltre a un panorama mozzafiato, l'esotica isola del Pacifico vanta anche una storia piuttosto curiosa. Marlon Brando la visitò nel 1962 mentre girava il film ‘Gli ammutinati del Bounty‘. Se ne innamorò perdutamente e quattro anni più tardi l'acquistò per 15 mila sterline, insieme alla moglie Tarita.

Dopo la morte dell'attore, avvenuta nel 2004, l'isola è diventata un resort di lusso sotto il nome di ‘The Brando'. I costi per alloggiare nella struttura, secondo il Daily Mail, partirebbero da 3400 euro a notte. Il resort include 35 abitazioni con tetto di paglia, con vasca da bagno esterna, una piscina a sfioro e una romantica sedia a dondolo per due. Dopo il soggiorno romantico, Pippa Middleton e James Matthews si rifugeranno nelle Highlands scozzesi, dove il milionario possiede una casa.

Pippa Middleton e James Matthews, viaggio di nozze infinito: "Troppo lusso, a palazzo storcono il naso"
Pippa Middleton e James Matthews, viaggio di nozze infinito: "Troppo lusso, a palazzo storcono il naso"
Le foto di Pippa Middleton e James Matthews
Le foto di Pippa Middleton e James Matthews
39.852 di Spettacolo Fanpage
Pippa Middleton pronta per il "sì", tutti i dettagli del matrimonio da 300mila euro
Pippa Middleton pronta per il "sì", tutti i dettagli del matrimonio da 300mila euro
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni