Pippa Middleton hot: il lato b conquista anche Youtube
Se il lato b di Pippla Middleton spopola su Facebook, neanche Youtube riesce a resistere alle grazie della sorella di Kate. Philippa è diventata una vera e propria icona sexy. Se fino alle nozze reali, nessun italiano sembrava essere particolarmente interessato alla vita privata della testimone, ora il mondo della cronaca rosa non riesce a fare a meno di lei.
La sua vita privata viene passata al setaccio. Si indaga, infatti, sul suo passato, ponendo l'attenzione su tutti i fidanzati di Pippa Middleton, con la speranza di riuscire a comprendere se anche il principe Harry ha qualche speranza di conquistare la sorella di Kate. Giorno dopo giorno, cresce la curiosità e spuntano foto e filmanti che non fanno altro che accendere le fantasie dei suoi sostenitori.
Ora a farla da padrone, ci sono dei video su Youtube che mostrano finalmente le grazie di Pippa. Nessun abito cerimoniale riesce a celare il lato b che ha fatto impazzire Facebook, la sua bellezza è visibile e a portata di click. Ma se questo non bastasse ci sono anche le foto di Pippa Middleton alle nozze reali. Insomma, sembra proprio, che sia scoppiato un vero e proprio tormentone, tanto da oscurare persino una Kate Middleton troppo magra.
Nell'attesa di conoscere il destino della liason con il principe Harry, non ci resta che gustarci il gustoso filmato. In fondo se son rose fioriranno e anche se l'appuntamento è rimandato per la primavera prossima, noi abbiamo molto tempo a disposizione e, soprattutto, abbiamo tanta pazienza.