42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sarah Nile da coniglietta a pittrice in mostra a Milano, foto e video

L’ex coniglietta di Playboy e gieffina 2010 sta cercando di mostrare le sue doti di artista. La mostra di Como è stata allestita anche a Milano dove sarà inaugurata nei prossimi giorni.
A cura di alessandra
42 CONDIVISIONI
sarah_nile_3091

Sarah Nile madrina di Playboy Italia 2010 e discussa gieffina dell'ultima edizione, ha ben altre doti oltre l'aspetto fisico.

La partenopea non ha mai nascosto di avere un debole per telecamere e mondo dello spettacolo, ma non ha neanche fatto mistero delle sue velleità artistiche.

Prima di posare nuda per Playboy Sarah Nile ha frequentato il Liceo artistico durante l'adolescenza e l'Accademia di Belle Arti di Napoli pochi anni fa, non rinunciando mai alla sua passione per i quadri.

Sarah Nile in mostra a Como ha dimostrato di avere stile e ha riscosso un discreto successo. Messi da parte per ora i panni della seduttrice sensuale che fa impazzire uomini e donne (vedi Gianluca Bedin e Veronica Ciardi) ora sta cercando di mostrare lati di se che in pochi conoscevano fino a poco fa. Sarah infatti ha deciso di replicare la mostra di Como, stavolta a Milano, dove saranno in molti a correre per vedere di che si tratta.

La mostra è stata inaugurata nei giorni scorsi presso lo show room di Chateau d'Ax : Sarah era elegantissima nel giorno della presentazione: i lunghi capelli raccolti in una treccia e un abito nero sobrio le davano un'aria composta e seria che si addiceva perfettamente all'occasione.

Sarah ha illustrato alcune delle sue 12 opere alla stampa. Ospite il general manager Italia Chateau d'Ax, ed il Maestro Melonisky da Villacidro, pittore di arte contemporanea. Nei suoi quadri una parte classica è accompagnata da quella astratta. "Io quando dipingo ci metto il cuore e prediligo l'una o l'altra a seconda del giorno, del momento" ha detto l'artista durante l'intervista.

Ma non sarà nell'arte il futuro di Sarah "non sarà il mio lavoro– ha precisato- perchè perderebbe quella magia che ha. Voglio che resti un momento personale, intimo". E infine una promessa: non sparirà dalla televisione perchè è lì che si vede ancora per molti anni. La passione per l'arte la coltiverà in gran segreto; la televisione, invece, l'aspetta.

A proposito del futuro Sarah ha svelato di avere dei progetti concreti ma non si è sbilanciata "c'è qualcosa ma si concretizzerà solo in estate" si è limitata a dire. I suoi fans restano alla finestra in attesa dell'estate.

Alessandra Pugliese

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views