video suggerito
video suggerito

Primo flirt sull’Isola, Luxuria: “Giacomo Urtis ha una simpatia per Simone Susinna”

Secondo Vladimir Luxuria, il dottor Giacomo Urtis avrebbe una simpatia per il modello Simone Susinna: “Perché lo ha voluto sull’Isola del fuoco?”.
A cura di Stefania Rocco
39 CONDIVISIONI
Immagine

Vladimir Luxuria, opinionista dell’Isola dei famosi, è convinta che il dottor Giacomo Urtis abbia una simpatia per Simone Susinna, modello e naufrago della stessa edizione del reality. Attenta osservatrice delle dinamiche del gioco che si sta svolgendo in Honduras,Vladimir ha affidato le sue prime impressioni al settimanale Oggi, cui confessa che all’isola dei famosi potrebbe presto accadere qualcosa di molto interessante:

Urtis secondo me ha una simpatia per Susinna: perché lo ha voluto sull’Isola del fuoco? Susinna, come ho detto in puntata, sinora ha fatto poco. Speriamo che Giacomo lo sproni a fare di più.

Luxuria promuove Giulio Base, sebbene per il momento si sia visto poco:

Giulio Base mi pare l’unico vero aspirante leader: è posato, riflessivo, autorevole senza mai essere arrogante. Se io fossi lì, certamente andrei d’accordo con lui. Moreno è simpatico e pieno di energia positiva. L’ex della Barale mi piace perché è generoso, meditativo e si dà molto da fare.

E, infine, torna sul paragone tra Dayane Mello e Belén Rodriguez, sebbene con l’ultima non corra buon sangue: “La sua bellezza senza trucco mi ricorda quella della Rodriguez. Le sue natiche che sfidano la gravità hanno fatto molto parlare”.

Quando Urtis si candidò per il Trono gay

All’epoca in cui si era ancora lontani dalla definizione del cast che avrebbe partecipato all’edizione 2017 dell’Isola dei famosi, Urtis si era detto per niente interessato a naufragare in Honduras. Partecipare al trono gay di Uomini e Donne, invece, gli sarebbe piaciuto: “L’Isola dei famosi? Per carità, troppo estrema come esperienza. Vorrei fare l’opinionista al trono gay di Uomini e donne. Maria prendimi”. Quell’appello è caduto nel vuoto, ma Urtis sta sfruttando oggi la sua grande opportunità in televisione. E non è detto che, nel frattempo, non gli capiti anche di trovare l’amore.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views