Primo giorno di scuola per la figlia di Fabrizio Frizzi: l’augurio di mamma Carlotta Mantovan
Oggi è stato un giorno importante per Stella, la figlia del compianto presentatore Fabrizio Frizzi: la piccola, nata dall'amore con Carlotta Mantovan, ha iniziato la scuola. Lo ha svelato la mamma, in un'immagine su Instagram in cui mostra il suo abbraccio alla bambina: "Primo giorno di scuola. Amore mio, ti amo". La piccola ha compiuto 5 anni lo scorso 3 maggio, e ha iniziato evidentemente gli studi con un anno di anticipo.
Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan
Tra i tanti figli di personaggi dello spettacolo che hanno iniziato la scuola in questo 12 settembre, finiti con orgoglio sulle pagine social dei genitori vip, Stella è l'unica erede di Frizzi e della Mantovan, che si sposarono nel 2014, un anno dopo la nascita della bambina. Il conduttore, scomparso il 26 marzo 2018 per un'emorragia cerebrale in seguito a un tumore, nei mesi della malattia aveva trovato proprio nella sua bambina la forza di combattere. "Lotto per continuare a veder crescere la mia creatura, per esserle d’aiuto e un punto di riferimento – aveva detto Frizzi in una delle ultime interviste – Non so se mia figlia abbia capito quanto è accaduto, abbiamo cercato di proteggerla, ma so che i bambini capiscono molto più di quanto immaginiamo: ogni giorno giochiamo insieme, è il suo modo di sorreggermi, mi dà l'energia per continuare a combattere".
Carlotta Mantovan conduttrice in Rai
Se Stella ha iniziato un nuovo percorso, lo stesso vale anche per la mamma: proprio pochi giorni fa, lunedì 10 settembre, Carlotta Mantovan ha esordito come conduttrice in Rai. In passato giornalista su Sky, ora presenta il programma "TuttaSalute" in onda ogni mattina su Rai3, insieme a Michele Mirabella e Pier Luigi Spada. Inoltre, la vedremo presto in prima serata, al fianco di Antonella Clerici nella nuova versione dello storico varietà "Portobello".