Dal 2016, anno in cui è finita la sua storia d’amore con Costanza Caracciolo, l’attore Primo Reggiani ha fatto in modo di tenere rigorosamente nascosta la sua vita privata. Fino a oggi quando, nei primi giorni del 2020, l’ex protagonista delle serie tv “Una grande famiglia” e “Orgoglio” è uscito allo scoperto accanto a Federica Pacchiarotti, una bella ragazza mora che, a giudicare dall’intimità della foto postata su Instagram, sarebbe la sua nuova fidanzata.

2020❤️

A post shared by Primo Reggiani (@primo_reggiani) on

Con Costanza Caracciolo era finita nel 2016

Federica è la prima donna che Reggiani presenta pubblicamente dalla fine della storia d’amore con Costanza Caracciolo, che risale al 2016. Con l’ex Velina di “Striscia la notizia”, l’attore ha vissuto una storia durata circa due anni tra alti e bassi. Sarebbe stato lui a decidere di interrompere quel rapporto. Costanza a tal proposito dichiarò: “Soffro sempre per amore. Io e Primo ci siamo lasciati a giugno. Ed è la prima volta che non condivido la mia vita con qualcuno; avevo anche il dubbio di non esserne capace. Sto bene anche da sola e il sesso non mi manca Faccio tante esperienze solo mie. All'inizio però è stato difficile”.

Le ex compagne di Primo Reggiani

Oltre alla relazione con Costanza Caracciolo, Primo Reggiani ha vissuto un altro lungo legame, in questo caso con la collega Martina Stella. La loro relazione terminò nel 2011, anno in cui Martina incontrò Gabriele Gregorini, l’uomo che nel 2012 sarebbe diventato il padre di sua figlia Ginevra. Reggiani, lo dichiarò lui stesso, fu il primo a congratularsi con l’ex compagna per la dolce attesa:

Mi sono commosso quando ha chiamato per darmi la notizia. Le voglio così bene che sono stato contento per lei. Di carattere non sono una persona che porta rancore e poi non c’era nessun motivo. La nostra storia si è esaurita in modo positivo, pacifico. Passato un primo momento in cui abbiamo dovuto prendere le distanze, io e Martina siamo tornati a frequentarci. Da buoni amici.