29 Marzo 2017
18:39

Primo Reggiani dimentica Costanza Caracciolo e bacia una bruna misteriosa

Chiusa la storia con l’ex velina, nel cuore dell’attore c’è già una’altra ragazza. I paparazzi di Vanity Fair li hanno sorpresi mentre si scambiavano romantiche effusioni in auto.
A cura di Valeria Morini

C'è un nuovo amore nella vita dell'attore Primo Reggiani, almeno a guardare le foto diffuse dal settimanale Vanity Fair. Il 33enne romano è stato paparazzato insieme a una ragazza bruna dall'identità ancora sconosciuta: i due sono stati beccati nella bella zona di Trastevere, dove hanno pranzato in una trattoria e hanno passeggiato tra i vicoli della Capitale, fino al bacio scattato sulla macchina di lui. "È la ragazza dei sogni?" si chiede il settimanale, in riferimento al prossimo progetto cinematografico di Reggiani in sala ad aprile, che lo vedrà protagonista insieme a Nicolas Vaporidis e si intitolerà proprio "La ragazza dei miei sogni".

La rottura da  Costanza Caracciolo

Reggiani sembra dunque aver dimenticato Costanza Caracciolo, con cui ha avuto una lunga storia d'amore finita la scorsa estate. La loro rottura è stata ufficializzata solo poche settimane fa dopo mesi di silenzio, con l'annuncio di lui, cui è seguita la conferma della ex velina: "All'inizio è stato difficile. Si sono dette molte cose non vere sulla fine della mia storia, tra cui quella che mi volevo sposare, che avrei voluto un suo aiuto per entrare nel mondo del cinema… È finita perché a volte le storie d'amore tra due ragazzi giovani finiscono". Restano ignoti i motivi della loro crisi, ma non c'entrerebbe la questione matrimoniale insinuata da qualcuno, come anche l'attore aveva confermato: "Ci sono stati altri problemi, ma li conosciamo solo noi".

Primo Reggiani:
Primo Reggiani: "Con Costanza Caracciolo è finita, tra noi ci sono stati dei problemi"
Primo Reggiani:
Primo Reggiani: "Dopo la relazione con Costanza, cerco un equilibrio. Un figlio? Sì, ci penso"
Elisabetta Gregoraci in vacanza, Costanza Caracciolo verso Made in Sud
Elisabetta Gregoraci in vacanza, Costanza Caracciolo verso Made in Sud
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni