11 CONDIVISIONI

Priscilla Chan vs Mrs Koum: più bella Lady Facebook o Miss Whatsapp?

Quale tra la moglie di Mark Zuckerberg, Priscilla Chan, e quella di Jan Koum è la lady più bella nel mondo della tecnologia digitale?
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Immagine

Due bellezze asiatiche a confronto, due donne che grazie al loro fascino orientale sono riuscite a conquistare alcuni tra gli ex scapoli più ambiti della Terra. Mark Zuckerberg e Jan Koum, fondatori rispettivamente delle piattaforme Facebook e Whatsapp, non brillano certamente per il loro fascino virile. Al mondo – non c'è smentita che tenga – esistono esemplari maschili che meritano più attenzione, sotto il punto di vista prettamente fisico. Eppure ci sono miliardi di donne che farebbero tutto quanto in loro potere pur di conquistarli. Merito delle menti sopraffine ( e del conto in banca, of course) di questi due geni della tecnologia digitale, personaggi che sono riusciti a imporsi nel mondo dell'informatica grazie a due impensabili invenzioni, due network differenti dei quali nessuno di noi riesce più a fare a meno.

Peccato che siano già sposati. Zuckerberg, è risaputo, ha preso in moglie Priscilla Chan nel corso del 2012, anni dopo essere diventato uno tra gli uomini più ricchi della terra. La bellezza dal sapore asiatico e gli occhi dal taglio orientale di questa discreta ragazza 29enne hanno stregato il nuovo guru del web, fino a spingerlo a chiederla in sposa. E' accaduto lo stesso a Jan Koum, l'immigrato polacco oggi a capo di un impero, che diventato immensamente ricco in seguito alla fondazione di Whatsapp, ha deciso di rimanere accanto alla donna di sempre. Di Lady Whatsapp si sa poco o nulla. Il velo di mistero che aleggia intorno alla sua figura è così fitto che ci è stato impossibile scoprirne il nome. Top secret sono i dettagli della sua vita, così come l'età e perfino lo stato sentimentale. Di certo, si sa solo che è la compagna di Jan ma se sia effettivamente diventata sua moglie non c'è dato sapere.

Diventata improvvisamente famosa grazie al successo conquistato da Koum – e ancora di più con l'acquisizione di Whatsapp da parte di Zuckerberg – questa donna rimane ancora una sconosciuta. Ad accomunarla a Priscilla c'è una vaga somiglianza fisica, quell'aria da geisha moderna riscontrabile anche nella signora Chan. Grazie a queste due illustri esponenti, il mondo orientale stravince su quello occidentale in fatto di fascino. Zuckerberg e Koum avrebbero potuto avere un parterre di donne sempre disponibili a loro disposizione eppure hanno scelto di dedicare la loro vita a un'unica compagna. Due donne molto belle, sebbene lontane dai canoni classici, che si contendono il titolo di unica Lady del web. La scelta spetta a voi: quale trovate sia la più bella?

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views