video suggerito
video suggerito

Pupa e secchione 2010: best moments di Elena e de Giovanni, il video

Prima della sfida finale Paola Barale lancia un Rvm con i migliori momenti vissuti da Elena Morali e de Giovanni.
A cura di alessia mancini
29 CONDIVISIONI
vulcano

I finalisti Elena Morali e de Giovanni sono riusciti a battere durante la prova del Vulcano la temibile coppia composta da Pasqualina Sanna e Tassinari.

Al loro ritorno nello studio televisivo de La pupa e il secchione 2010 Paola Barale, per suggellare l’incredibile prova di cui sono stati protagonisti, ha annunciato la messa in onda di un breve Rvm con i best moments della coppia durante la loro partecipazione al comedy show, targato Endemol: “Adesso vogliamo vedere anche i migliori momenti, quelli che loro non dimenticheranno mai durante la loro permanenza in villa durante questi due mesi di Elena e de Giovanni. Vediamo insieme questi loro best moments”.

romanticismo del secchione

Il filmato si apre con Elena Morali che picchia de Giovanni e continua con le lacrime del secchione dopo gli schiaffi ricevuti. Per la bergamasca, però, i momenti indimenticabili sono stati altri e, durante un confessionale, li ha confidati senza alcun tipo di problema: “Quando siamo stati alle terme, perché ha cercato di baciarmi e a me è piaciuto tanto, ma tanto, quando siamo andati a cena, perché è stato tutta sera a farmi le coccole”.

Mentre de Giovanni non riuscirà mai a dimenticare il momento in cui è riuscito a conquistarsi un posto in finale: “Quando abbiamo vinto il Vulcano, mi ha abbracciato, mi è saltata addosso. È bastata, se vogliamo, la vittoria al Vulcano, cioè il fatto che lei è diventata finalista, per farle capire che io c’ero”.

Nonostante la sconfitta finale Elena Morali e de Giovanni possono dirsi ugualmente soddisfatti perché sono riusciti a battere durante la prova del Vulcano una delle coppie più amate del comedy show.

Alessia Mancini

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views