7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pupa e secchione 2010: best moments di Elena e de Giovanni, il video

Prima della sfida finale Paola Barale lancia un Rvm con i migliori momenti vissuti da Elena Morali e de Giovanni.
A cura di alessia mancini
7 CONDIVISIONI
vulcano

I finalisti Elena Morali e de Giovanni sono riusciti a battere durante la prova del Vulcano la temibile coppia composta da Pasqualina Sanna e Tassinari.

Al loro ritorno nello studio televisivo de La pupa e il secchione 2010 Paola Barale, per suggellare l’incredibile prova di cui sono stati protagonisti, ha annunciato la messa in onda di un breve Rvm con i best moments della coppia durante la loro partecipazione al comedy show, targato Endemol: “Adesso vogliamo vedere anche i migliori momenti, quelli che loro non dimenticheranno mai durante la loro permanenza in villa durante questi due mesi di Elena e de Giovanni. Vediamo insieme questi loro best moments”.

romanticismo del secchione

Il filmato si apre con Elena Morali che picchia de Giovanni e continua con le lacrime del secchione dopo gli schiaffi ricevuti. Per la bergamasca, però, i momenti indimenticabili sono stati altri e, durante un confessionale, li ha confidati senza alcun tipo di problema: “Quando siamo stati alle terme, perché ha cercato di baciarmi e a me è piaciuto tanto, ma tanto, quando siamo andati a cena, perché è stato tutta sera a farmi le coccole”.

Mentre de Giovanni non riuscirà mai a dimenticare il momento in cui è riuscito a conquistarsi un posto in finale: “Quando abbiamo vinto il Vulcano, mi ha abbracciato, mi è saltata addosso. È bastata, se vogliamo, la vittoria al Vulcano, cioè il fatto che lei è diventata finalista, per farle capire che io c’ero”.

Nonostante la sconfitta finale Elena Morali e de Giovanni possono dirsi ugualmente soddisfatti perché sono riusciti a battere durante la prova del Vulcano una delle coppie più amate del comedy show.

Alessia Mancini

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views