Pupa e secchione: gli incontri notturni di Pasqualina e Tassinari, il video
Dopo la rissa tra Pasqualina Sanna ed Elena Morali, l’atmosfera a La pupa e il secchione è molto tesa e le due concorrenti del comedy show, oltre a contendersi la camera matrimoniale, sono anche in lotta per Tassinari.
“A me fa male parlare con Tassinari e dopo deve venire Elena…”, con queste parole la napoletana sfoga la sua tristezza nel confessionale. Anche Fulvio de Giovanni picchiato da Elena Morali espone il suo punto di vista: “Tassinari, secondo me, è trattato quasi alla stessa maniera, anzi si sono aggiunte altre mammine”.
E mentre il matematico è diviso tra le due pupe, Pasqualina Sanna quasi in lacrime ha ammesso: “lo rivoglio con tutte le mie forze, mi manca. E la sera non riesco a dormire. Io mi giro, mi rigiro…”.
Tassinari, però, non riesce a gestire la difficile situazione e, mentre ad Elena ha confermato di stare bene con lei, in confessionale si è lasciato andare ammettendo di voler tornare con Pasqualina Sanna.
La notte i due non possono fare a meno di incontrarsi in gran segreto per evitare l’ira dell’ex compagna di de Giovanni. Già in passato infatti Elena Morali aveva minacciato Pasqualina Sanna.
Solo in questo modo Tassinari e la napoletana riescono a rubare qualche attimo per stare di nuovo insieme come ai vecchi bei tempi.
Alessia Mancini