32 CONDIVISIONI

Pupa e secchione hot: Monica eccita Corteggi, il video

Monica Richetti ha provocato Corteggi, l’uomo lupo de La pupa e il secchione 2010, causandogli l’ormai famoso effetto Tassinari.
A cura di alessia mancini
32 CONDIVISIONI
monica

Durante la gita al centro benessere Monica Richetti aveva baciato sulla bocca Cavazzoni per restargli impressa nella memoria, e la scelta della pupa aveva fatto ingelosire moltissimo Garagozzo, nonostante gli atteggiamenti affettuosi del secchione nei confronti delle altre concorrenti de La pupa e il secchione 2010.

Monica però, dopo essersi mostrata in topless a Garagozzo e aver scombussolato il concorrente in coppia con Francesca Lukasik, ha deciso anche di provocare l’uomo lupo in maniera molto erotica e, durante una festa nella villa di Tivoli, si è seduta sulla gambe di Corteggi e ha iniziato a muoversi sensualmente.

pupa e secchione hotM

Si è strusciata insistentemente, dopo mi ha anche morsicato un orecchio alla Mike Tyson. Doloroso ma eccitante allo stesso momento” così il secchione ha commentato il momento hot, aggiungendo "quando ha continuato a provocarmi e ad accarezzarmi anche in zone sotto la cintura lì, sì, l’effetto Tassinari si è verificato, tanto che me ne sono andato”.

Monica Richetti, però, non è l’unica pupa ad essersi data da fare durante La pupa e il secchione hot, infatti la stessa Marysthell Garcia Polanco fuori di seno ha letteralmente fatto impazzire i secchioni durante la seduta di crema al sole e, soprattutto, Garagozzo non è riuscito a restare indifferente alle grazie della domenicana, che si è più volte mostrata in topless per la gioia non solo dei secchioni ma anche dei sostenitori del comedy show.

Le pupe hanno quindi dato il meglio di sé durante il video hot della terza puntata e Monica, come al solito, non si è lasciata intimidire dall’occhio indiscreto della telecamera, mostrandosi in tutta la sua sfolgorante bellezza.

Alessia Mancini


32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views