46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pupa e secchione hot video: Marysthell frusta Garagozzo

Marysthell Garcia Polanco ha frustato Garagozzo a La pupa e il secchione 2010 dopo averlo bendato.
A cura di alessia mancini
46 CONDIVISIONI
Marysthell e luca

Marysthell Garcia Polanco sosia di Rihanna, dopo aver vinto il sexy carwash delle pupe bagnate insieme a Pasqualina Sanna, ha deciso di provocare Garagozzo, sempre al centro dell’interesse delle concorrenti del comedy show.

Il secchione è stato bendato dalla domenicana durante il video hot de La pupa e il secchione e poi è stato costretto a camminare a quattro zampe per soddisfare i desideri della compagna di Cevaro.

Muoviti, giù, giù per terra. Ha detto che gli piacciono le donne che lo frustano”, così Marysthell ha spiegato alle sue colleghe la scelta di torturare Garagozzo sempre pronto quando si tratta di rendersi disponibile per i giochi dal retrogusto erotico.

Perché Marysthell è amante di queste cose un po’ fetish e quindi abbiamo anche cominciato un discorso sul sesso estremo”, queste sono state le affermazioni del secchione sulle provocazioni hot della domenicana durante il confessionale. Dopo Marysthell anche Francesca Cipriani ha deciso di mettere alla prova la resistenza di Garagozzo, buttandolo contro il muro e provocandolo con le sue forme deliziosamente abbondanti.

quattro  zampe

Anche in questa occasione il secchione non è rimasto a guardare e ha così commentato l’iniziativa piccante dell’ex gieffina: “Mi ha sbattuto, però, non abbiamo consumato. Ancora una volta la mia fortuna è sempre a questi livelli, però almeno i buoni propositi ci sono”.

Ma il secchione può dirsi ugualmente soddisfatto dai traguardi raggiunti e tra le conquiste va anche annoverato il massaggio ai capezzoli di Pasqualina Sanna, capace di suscitare in tutti i secchioni l’ormai famoso e decantato effetto Tassinari.

Alessia Mancini

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views