10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pupa e secchione video: Bianco da fenicottero a principe dei secchioni

Prima della vittoria finale Bianco è riuscito a sorridere grazie a Francesca Cipriani trasformandosi così in un vero e proprio principe.
A cura di alessia mancini
10 CONDIVISIONI
bianco al provino

Il nostro secchione Bianco, che quando è arrivato aveva lo sguardo di un giudice severo, molto diffidente. Questo è tipico piemontese. Poi, però, si è innamorato e si è trasformato in un tenero e bellissimo fenicottero fino ad accettare il mondo frivolo della sua pupa, cioè della Cipriani. Ma, soprattutto, Bianco ora è in grado di ridere”, con queste parole Paola Barale lancia l’Rvm del semiologo durante la sua partecipazione a La pupa e il secchione 2010.

Il breve filmato parte con il provino del secchione e ripercorre le tappe più significative della sua permanenza nella villa di Tivoli affrontando anche il breve flirt avuto con una delle pupe, conclusosi con la doccia hot di Bianco e Francesca Lukasik.

secchione chic

Il video continua, poi, mostrando i best moments di Francesca Cipriani e Bianco tra scherzi, polemiche e risate. Alla fine il semiologo si è dovuto arrendere alla simpatia della sua compagna di stanza, regalandosi e regalando ai telespettatori attimi di vita insieme veramente indimenticabili.

L’Rvm si conclude, quindi, con la trasformazione del semiologo da fenicottero a principe dei secchioni, cambiamento avvenuto anche grazie all’ex gieffina, che è riuscita a portare alla vittoria il suo compagno d’avventura.

Nonostante la premiazione di Francesca Cipriani e Bianco in molti speravano che a trionfare fossero Pasqualina Sanna e Tassinari di nuovo insieme ma, nonostante l’amarezza, Bianco è riuscito ugualmente a farsi amare anche perché durante La pupa e il secchione è stato forse l’unico concorrente ad aver sempre detto quello che realmente pensava, senza mai alzare la voce, quando non serviva.

Alessia Mancini

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views