Pupa e secchione video: Pasqualina Sanna divisa da Tassinari lascia lo studio
Platinette annuncia a Pasqualina Sanna la punizione della giuria de La pupa e il secchione: “ prevede per una settimana intera l’inibizione da trucco, parrucco, shampoo, ammorbidente, limetta per le unghie, pinzetta e i tacchi, anche possibilmente senza deodorante” e, poi, aggiunge: “Pasqualina perde Tassinari come coppia, de Giovanni passa con Pasqualina ed Elena si piglia Tassinari”.
La napoletana si ribella subito alla decisione della giuria, ed inizia ad urlare: “lei non può prendersi un lavoro di tre settimane, io me ne vado”. Dopo la lite con Platinette la pupa abbandona lo studio televisivo, “io sto creando Tassinari, non lo lascio a nessuno. Non lascio a nessuno vincere questo gioco grazie a me”.
Intanto Paola Barale commenta con queste parole il comportamento della napoletana: “Tassinari non è un lavoro di Pasqualina ma è il suo secchione”. Dopo qualche minuto Pasqualina Sanna rientra in studio, ed è nuovamente bufera: “io mi voglio far valere ma con accanto la persona che sto creando”.
La padrona di casa interviene nella discussione ed urla: “ma tu non stai creando una persona, scendi dal covo, fai la fila tesoro, ah bella, ma calmati. Stai giocando”.
Per la seconda volta Platinette attacca Pasqualina Sanna, che difende il suo rapporto con Tassinari come una vera leonessa. I sostenitori della coppia sono già sul piedi di guerra per la decisione della giuria e sperano ancora di vedere Pasqualina Sanna coperta di fragole per Tassinari.
Alessia Mancini