0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pupe e secchioni: Elena Morali piange per Ludovica, il video

Dopo l’eliminazione di Ludovica Leoni e Corteggi da La pupa e il secchione 2010, Elena Morali scoppia a piangere.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
diretta pupa e secchione

Dopo la prova del vulcano Ludovica Leoni e Corteggi, soprannominato l’uomo lupo de La pupa e il secchione 2010, sono stati eliminati, mentre Pasqualina Sanna e Fulvio de Giovanni sono riusciti a superare la terribile sfida, e son ancora in gara.

La notizia ha sconvolto Elena Morali, che è scoppiata a piangere durante la diretta del comedy show. Subito Paola Barale ed Enrico Papi si sono avvicinati alla concorrente, chiedendole il motivo delle lacrime. “Ho instaurato una bella amicizia con Ludovica e penso che sia una delle più belle persone che io abbia mai conosciuto. È una donna, ha tutti i valori che una donna deve avere”.

Le affermazioni hanno commosso anche Ludovica che si è avvicinata all’amica per baciarla. Papi però non si è lasciato influenzare e ha chiesto alla pupa se, invece, piangeva perché Pasqualina era ancora in gioco. Ma Elena ha smentito le affermazioni del padrone di casa.

elena in lacrime

Anche la napoletana è intervenuta nella discussione: “le mancherà un’amica per inciuciare, per venirmi contro”. Dopo la rissa tra Elena Morali e Pasqualina Sanna le pupe si erano infatti unite contro la napoletana, che era stata completamente isolata dal gruppo. Nonostante ciò la pupa non si era data per vinta e aveva affrontato le colleghe a testa alta.

In particolare Ludovica Leoni si era schierata contro Pasqualina Sanna per la camera matrimoniale. Come sempre accade è intervenuta Platinette a mettere pace tra le pupe e, mentre Elena Morali in lacrime confidava la sua sofferenza a Paola Barale ed Enrico Papi, il giudice ha così sbottato: “Ragazze se potesse accoltellarvi l’una con l’altra per vincere lo fareste. Piantatela”.

Ecco il video di Elena Morali in lacrime per Ludovica Leoni a partire dal minuto 1.54.14

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views