0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pupe e secchioni hot video: bacio lesbo tra Francesca Cipriani e Monica

Durante l’ultima cena Garagozzo si è scatenato, baciando sulla bocca Cavazzoni, mentre Francesca Cipriani ha dedicato le sue attenzioni a Monica Richetti.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
secchioni hot

La pupa e il secchione 2010 sta per chiudere i battenti, i finalisti del comedy show sono: Francesca Cipriani e Federico Bianco, Pasqualina Sanna e Tassinari di nuovo insieme e, per concludere, Elena Morali e de Giovanni.

Prima della finalissima le coppie hanno potuto scegliere di trascorrere una serata indimenticabile e, mentre la bergamasca e Pasqualina hanno optato per una romantica cena al chiaro di luna insieme ai loro compagni di stanza, i restanti concorrenti del comedy show hanno trascorso la nottata in un modo molto più piccante.

Era ora che ci divertissimo un po’”, con queste parole Federico Bianco ha commentato la serata all’insegna del divertimento. Le due coppie composte cioè da Monica Richetti e Garagozzo e da Francesca Cipriani l’ugola d’oro di Mai dire pupa e secchione e Bianco hanno, infatti, festeggiato il raggiungimento della semifinale in una vasca idromassaggio con a disposizione champagne e cibi raffinati.

pupe hot

L’atmosfera si è subito riscaldata quando Garagozzo ha baciato sulla bocca Monica Richetti e Francesca Cipriani. “Viva Bologna, viva la gnocca!”, così il playboy della villa di Tivoli ha commentato l’incredibile nottata. Subito dopo però Francesca Cipriani e Monica Richetti hanno deciso di sconvolgere i secchioni e si sono scambiate un bacio saffico, mentre i loro compagni di stanza le guardavano sbalorditi.

Lo sbigottimento è durato però solo alcuni secondi: il tempo, cioè, di permettere a Garagozzo di prendere una strana iniziativa. Il secchione, infatti, forse entusiasta della serata in compagnia delle pupe si è lasciato andare e ha baciato sulla bocca Cavazzoni, trasformando il comedy show ne La pupa e il secchione hot.

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views