video suggerito
video suggerito

Pupe e secchioni hot video: Pasqualina massaggia i capezzoli di Garagozzo

Pasqualina Sanna, dopo aver provocato per tre settimane Tassinari, decide di dedicarsi a Garagozzo offrendogli un massaggio molto erotico.
A cura di alessia mancini
67 CONDIVISIONI
pupe hot

Noi, qui, siamo maestre, non siamo le vostre donne” con queste parole Pasqualina Sanna si rivolge a Garagozzo, ormai al limite della sopportazione. Il secchione, infatti, non riesce più a resistere alle provocazioni de La pupa e il secchione hot e si lancia con enfasi sulla napoletana : “Pasqualina è inutile che parli solo di teoria, che mi sono anche stancato. Vogliamo anche la pratica. Non ne parliamo. Quando avrete intenzione di fare la pratica, io ci sono”.

Garagozzo il secchione ignorante di Mai dire pupa e secchione, però, non si ferma qua e continua a fare battute maliziose alla napoletana: “fateci entrare nel vostro meraviglioso mondo”.

Alla fine la compagna di de Giovanni picchiato da Elena Morali cede alla pressione di Garagozzo, ed inizia a massaggiarlo in modo molto erotico, tanto che il secchione esausto afferma: “Amore mio basta, basta, se no dopo devo consumare. Guarda Pasqualina che se continui ti rapisco e andiamo dietro il cespuglietto”.

massaggio erotico

La pupa, durante il massaggio hot, è riuscita a trovare il punto debole del secchione causandogli l’ormai famoso effetto Tassinari: “Ho cominciato a massaggiargli i capezzoli e lui si è un po’ eccitato, si è scoperto quindi un punto debole di Garagozzo” così la napoletana commenta il divertente spettacolino per, poi, aggiungere durante un confessionale: “Quello veramente non ce la faceva più, si è alzato, si è fatto un giro ed è tornato. Mi ha fatto una tenerezza…”.

Dopo Pasqualina Sanna coperta di fragole per Tassinari, la napoletana ha deciso di usare le sue doti femminili anche con Garagozzo, che non ha resistito al richiamo sensuale delle pupe ufficiali del comedy show.

Alessia Mancini

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views