18 Maggio 2011
19:22

Qual è la coppia più bella del Grande Fratello 11?

Il settimanale di gossip Visto ha indetto un concorso per eleggere la coppia più bella del Gf11, in gara ci sono Francesca Giaccari con Matteo Casnici, Ferdinando Giordano con Angelica Livraghi, Rosa Baiano con Emanuele Pagano, Davide Baroncini con Erinela Bitri, Pietro Titone con Ilaria Natali e Andrea Cocco con Margherita Zanatta.
A cura di alessia mancini
Francesca con Matteo innamorato

Noi di Gossip Fanpage abbiamo deciso di stilare una nostra personale lista sulle coppie del Grande Fratello 11, ipotizzando le percentuali di resistenza alla popolarità dopo il reality targato Endemol. Ora però bisogna scegliere i piccioncini più amati della trasmissione televisiva e al concorso indetto da Visto ovviamente partecipano coloro i quali sono riusciti a incontrare la propria metà del cielo sotto i riflettori. Quest'anno la casa del Gf11 si è trasformata nello studio televisivo di Uomini e Donne, tanto che è stata più volte battezzata come l'alcova dell'amore.

Non sono mancate capanne, scenate di gelosia, liti, tradimenti. Ne sa qualcosa Andrea Cocco che è stato catapultato dalle stelle alle stalle. Il modello italo-giapponese era entrato fidanzato e ci è mancato poco che vincesse il Grande Fratello 11 da single. Fortunatamente Margherita Zanatta ha provveduto affinché anche lui non invertisse ormai una tendenza standard del Gf11: partecipare significa infatti innamorarsi. Ma passiamo alle coppie in gara.

Ferdi e Angelica

Iniziamo con Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi. Ad amarli ci vuole come, come dimostra il video del tifo da stadio a Salerno. I due piccioncini hanno avuto una relazione tormentata all'interno della cosa più per merito degli altri che per  demerito loro. Nessuno degli inquilini era pronto a scommettere un solo euro sulla veridicità del loro rapporto. Ma dopo la fine del Grande Fratello, anche i più scettici si sono dovuti ricredere e i due fidanzatini entrano di diritto nel concorso dell'anno. Ovviamente la preferenza è personale ma loro due hanno saputo gestire le difficoltà sempre con il sorriso sulle labbra.

Davide ed Erinela

Si passa poi al Cavaliere di Malta che deve essere considerato a tutti gli effetti il playboy del reality targato Endemol. Il siciliano ha conquistato ben tre donzelle: Rosa Baiano, Olivia Lechner e solo, alla fine, è capitolato tra le braccia della bella albanese. In fondo i due piccioncini hanno già vinto il concorso se solo si pensa che Erinela e Davide si sono sposati durante l'intervista de Le Iene. Ma a questo punto una domanda sorge spontanea. La votazione deve premiare la coppia più bella in senso estetico o quella che più ci fa battere il cuore. In tal caso la Bitri e Baroncini hanno buone possibilità di sbaragliare la concorrenza.

Matteo e Francesca

Come dimenticare poi Francesca Giaccari e Matteo Casnici? I due piccioncini subito eliminati dal Gf11 rischiano invece di vincere il titolo di coppia più bella. Il motivo è semplice. Entrambi, infatti, hanno preferito il loro amore al clamore della popolarità e questo li rende in assoluto i favoriti dai telespettatori. Bisogna solo constatare se anche gli amanti del gossip decideranno di premiare la loro coerenza. Di certo la concorrenza è agguerrita ma siamo sicuri che chi ha seguito con passione il reality non potrà fare a  meno di votare i due piccioncini. In fondo il loro è un amore semplice, diverso da quelli a cui siamo abituati.

Pietro e Ilaria

Ovviamente alla lista non poteva mancare il calciatore del Grande Fratello. La sua storia d'amore è un capitolo a parte e merita tutta la nostra attenzione se, ancora oggi, la verità su Pietro e Guendalina fa infuriare Ilaria Natali. Insomma sembra che il triangolo d'amore tenga ancora banco nel mondo della cronaca rosa. Ma mentre i due piccioncini ne vivono solo uno ( geometricamente parlando ) la Tavassi ne gestisce addirittura due. Per questo motivo i fidanzatini rischiano di essere esclusi dal podio. I problemi sul loro rapporto non sono mai stati veramente chiariti e quando si tenta di affrontare l'argomento, la bella aretina batte in ritirata.

Rosa ed Emanuele

Per quanto riguarda invece la vittima per eccellenza del Gf11 ( soprannominata così da Alfonso Signorini poco prima della sua eliminazione ), il suo rapporto con il bel carpentiere ha tratto enormi vantaggi dalla lontananza delle telecamere. Non è un caso, infatti, che Rosa Baiano ed Emanuele Pagano abbiano confessato a Verissimo che dopo il reality tutto appare più semplice ai loro occhi ma anche a quelli dei loro sostenitori. Per il toscano non deve essere stato semplice fronteggiare le critiche per il suo comportamento, a volte, un pò troppo sopra le righe che aveva suscitato addirittura le perplessità di papà Baiano.

Margherita e Andrea

Sono ultimi ma non per questo meno importanti. Il sesso tra Margherita e Andrea è un fuoco d'artificio ma anche  la loro relazione non è nata sotto i migliori auspici. Entrambi traditi, entrambi delusi. Poi il riscatto reciproco. Un bacio e l'inizio di una bellissima storia d'amore. I sostenitori dei due piccioncini sono al settimo cielo. Il modello italo-giapponese non solo ha vinto il Grande Fratello 11, scatenando la rabbia di Angelica Livraghi ma è addirittura riuscito a trovare la sua anima gemella. La coppia è ormai inseparabile ma bisogna vedere se i lettori decideranno di premiare loro o se invece punteranno a far vincere altri . Non ci resta che attendere!

Per partecipare al concorso di Visto clicca qui!

Grande Fratello 11 daytime video: la coppia Rosa e Emanuele è in pericolo per la nomination
Grande Fratello 11 daytime video: la coppia Rosa e Emanuele è in pericolo per la nomination
Buon San Valentino dalle coppie del Grande Fratello 11, video e foto
Buon San Valentino dalle coppie del Grande Fratello 11, video e foto
Grande fratello 11, Emanuele bacia Rosa: continua la caccia alla gieffina
Grande fratello 11, Emanuele bacia Rosa: continua la caccia alla gieffina
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni