Quando Garko incontrò Charlize Theron: “Sono stato un deficiente”
Sembra impossibile a vederlo così bello e sicuro di sé eppure anche un uomo come Gabriel Garko può diventare timido di fronte a una donna che gli piace davvero. Certo, considerando il soggetto, la donna in questione deve essere davvero speciale. In un'intervista rilasciata al settimanale Chi, il protagonista della serie tv L'Onore e il Rispetto 3 racconta di quella volta in cui incontrò Charlize Theron, l'unica attrice per la quale nutre una vera e propria sorta di venerazione. Impossibile dargli torto data la portata del personaggio ed è proprio in virtù di quest'ultima che, nell'unica occasione che gli è mai capitata a tiro per poter fare colpo su di lei, Gabriel si è limitato a restarsene in silenzio, troppo affascinato perfino per parlare:
Charlize Theron è la mia passione. L’ho vista una sola volta ed è l’unica volta in cui mi sono sentito un totale deficiente con una donna. Ero a Venezia, ad un party di Valentino. Stavo parlando con degli amici. Ad un certo punto una mia amica mi punta gli occhi addosso come per dirmi: “Girati”. Sapeva della mia passione per la Theron perché le avevo fatto una “capa tanta”. Mi sono girato e me la sono trovata davanti. Ho semplicemente grugnito. Non sono stato capace di fare altro. Lei avrà pensato di sicuro: “E chi è ’sto scemo?
Niente di fatto per il povero Gabriel dunque, che si è dovuto arrendere di fronte all'emozione violenta scatenatagli da tale incontro. Difficile pensarlo timido ma quando ci si ritrova di fronte all'attrice più sexy di Hollywood, la defaillance è più comune di quanto si pensi.