3 Dicembre 2014
19:29

Quando la Marcuzzi era single: “Mai avuto il desiderio di sposarmi” (FOTO)

È notizia ancora fresca il matrimonio tra la conduttrice e Paolo Calabresi Marconi: un grande passo per Alessia, che ha avuto altre importanti relazioni mai sfociate nelle nozze e fino a poco tempo fa diceva: “Non ho mai sognato l’abito bianco”.
A cura di Valeria Morini

Alessia Marcuzzi ha detto sì: sorprendendo tutti, ha sposato in gran segreto il suo amato Paolo Calabresi Marconi il 1° dicembre. Anche la showgirl, che vedremo presto impegnata nella conduzione dell'"Isola dei Famosi 2015″ su Canale 5, ha dunque fatto il grande passo. Una svolta per Alessia, che finora aveva sempre detto "no" all'idea dell'altare.

Nessuna delle sue precedenti relazioni è infatti mai sfociata nel matrimonio. La conduttrice è stata legata per diversi anni al calciatore Simone Inzaghi, da cui è nato il primo figlio Tommaso (nel 2001). Successivamente, ha avuto storie d'amore con un altro sportivo, Carlo Cudicini (ai tempi portiere del Tottenham) e con l'attore Pietro Sermonti. Quindi, nel 2010, è nato un lungo legame con il cantante e conduttore Francesco Facchinetti, padre di sua figlia Mia (nata nel 2012, anno in cui la storia tra i due è finita).

Ecco, curiosamente, cosa scriveva la Marcuzzi un anno fa sul suo celebre blog "La Pinella":

Non mi sono mai sposata, pur avendo due figli, e non ho mai avuto veramente questo desiderio così radicato dentro di me, sebbene io riconosca il matrimonio come un sacramento e un passo importante per l’unione di due persone intenzionate a costruire una famiglia.

Nel post, racconta di aver girato mezza Europa alla ricerca del vestito da sposa per il matrimonio di un'amica e fa sorridere oggi leggere la frase "E’ stato un matrimonio meraviglioso, e quasi quasi è venuta voglia anche a me… Ahahahah!". Nella stessa pagina, vediamo una serie di scatti in cui Alessia indossa diversi meravigliosi abiti nuziali. La showgirl sembra perfettamente a suo agio con velo e bouquet, nonostante si sia divertita a scrivere:

Quando ero piccolina non ho mai sognato l’abito bianco come tutte le mie amiche, né il Principe Azzurro di Cenerentola, come tante altre. Io mi sentivo più come Lady Oscar, paladina della giustizia e molto poco femmina!

Le foto di Alessia Marcuzzi
Le foto di Alessia Marcuzzi
4.841.900 di Spettacolo Fanpage
Alessia Marcuzzi:
Alessia Marcuzzi: "Non lascerei mai i miei figli per andare all'Isola dei Famosi"
Roma, Alessia Marcuzzi all'inaugurazione del nuovo Disney Store
Roma, Alessia Marcuzzi all'inaugurazione del nuovo Disney Store
25.576 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni