Quanto cresce Stella, la figlia 20enne di Antonio Banderas e Melanie Griffith
Stella Banderas-Griffith, un doppio cognome che pesa e che, sì, riconduce proprio alle due personalità top-level del cinema mondiale. È la figlia nata dall'unione tra Antonio Banderas e Melanie Griffith, ha 20 anni ed è bionda "nordica" come la mamma anche se ha il sangue "caliente" come il papà che è un purosangue di Malaga. Stella ha di recente catturato l'attenzione dei media per la sua partecipazione all'ultima collezione Resort 2018 di Gucci, nella splendida cornice di Palazzo Pitti a Firenze. Con lei anche la sorella maggiore e attrice della saga di "Cinquanta sfumature", Dakota Johnson, nata dalla relazione che la Griffith ha avuto con Don Johnson.
Nata Stella del Carmen Banderas-Griffith, il 24 settembre 1996 a Marbella, la ventenne ha già esordito al cinema nel film "Pazzi in Alabama" (1999) ed è norvegese, svedese, inglese e tedesca per parte di madre (sì, i geni di Melanie Griffith sono incredibilmente vari) e – ovviamente – spagnola per parte di padre. Stella è stata il motivo che ha tenuto ufficialmente insieme i suoi due genitori, che vivevano ormai separati da molto tempo. Il divorzio, infatti, è stato ufficializzato solo al compimento del 18esimo anno d'età di Stella, un po' per continuare a starle vicino, un po' per eludere la delicata questione dell'affido. Aspettare il raggiungimento della maggiore età di Stella, ha permesso loro di limare le differenti posizioni e finalizzare così l'atto di divorzio. E i rapporti tra i due sono rimasti comunque ottimi.
La carriera artistica di Stella Banderas-Griffith, per adesso, resta ancora tutta da costruire. Più indossatrice che attrice a tutto tondo, Stella è ancora giovanissima e può contare già su quasi 40mila follower solo su instagram. Un inizio incoraggiante per una figlia d'arte che vorrebbe tanto seguire le orme della sua "sorellastra" maggiore, Dakota Johnson.