video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2018/2019

“Questo naso mi ha fatto vincere 15 concorsi di bellezza”: arriva la replica di Mara Fasone

Mara Fasone replica indirettamente a quanti in questi giorni sono intervenuti sui social network per commentare i presunti interventi di chirurgia estetica cui si sarebbe sottoposta. “Questo naso mi ha fatto vincere 15 concorsi di bellezza” ha detto in esterna a uno dei suoi corteggiatori, mostrandosi orgogliosa della sua indiscutibile avvenenza.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Mara Fasone deve aver letto le critiche che le sono piovute addosso negli ultimi giorni sui social network e, impossibilitata a utilizzare un profilo personale per replicare in prima persona, ha escogitato un modo per dire indirettamente la sua. Nel corso della puntata di Uomini e Donne registrata ieri, è andata in onda l’esterna della nuova tronista con il corteggiatore Giovanni. Durante l’incontro giovane ha fatto i complimenti alla Fasone per la sua bellezza e le ha confessato di guardare soprattutto i denti e il naso in una donna. La modella ha immediatamente colto il riferimento per replicare a quanti l’hanno attaccata: “Questo naso mi ha fatto vincere 15 concorsi di bellezza”. A proposito dei denti, dimostrando ancora una volta di tenere particolarmente al suo aspetto fisico, ha aggiunto: “Mi piace il vino ma lo bevo solo bianco. Quello rosso mi macchia i denti”. Pare che il pubblico non abbia accolto favorevolmente certe sue uscite.

Il prima e dopo di Mara Fasone

Mara ha immediatamente cattura l’attenzione del pubblico a casa che ha recuperato dal web alcune sue vecchie foto, per poi confrontarla con l’immagine attuale che la tronista offre di sé. Il cambiamento è notevole: Mara appare migliorata rispetto a com’era ai tempi in cui corteggiava Francesco Monte. Il suo viso, già bello, ha acquisito una regolarità che prima mancava. Da qui la curiosità degli spettatori che si sono chiesti se la Fasone si fosse mai concessa qualche intervento chirurgico.

Avrebbe fatto solo una rinoplastica

Una cugina di Mara è intervenuta sui social a difesa della tronista. La donna ha confermato l’intervento estetico al naso, smentendo però tutto il resto: “Mara non ha fatto alcun intervento al seno, agli zigomi, alle palpebre e alla bocca. Ha semplicemente fatto un piccolo intervento al naso perché da piccola ne soffriva e non riusciva a stare bene con se stessa. Per il resto, è tutto merito di madre natura. Concludo dicendo che mi spiace ci sia tanta cattiveria in giro e mi spiace molto ci siano tante persone superficiali che si concentrano solo sull’aspetto fisico di una persona. Preciso inoltre che Mara da piccola non ha avuto una vita facile ma è stata chiara nel dire che ‘per fortuna, oggi in famiglia stanno bene’, visto che entrambi i genitori lavorano”.

1 CONDIVISIONI
371 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views