Raffaella Fico e Alessandro Moggi si stanno godendo questi primi giorni di vacanza a Mykonos da soli. Fotografati mentre si rilassano nella celebra località vacanziera greca, la showgirl mostra le forme esplosive che l’hanno resa una tra le concorrenti più belle mai passate nella Casa del Grande Fratello. Accanto a lei c’è l’imprenditore al quale è legata da circa due anni e che sembrerebbe essere riuscito nell’impresa di farle dimenticare le delusioni amorose vissute in passato. Una vera luna di miele per i due, con la piccola Pia rimasta a Napoli insieme all’adorata nonna materna. Contattato dal settimanale Chi, Moggi commenta: “Qui riusciamo a goderci la nostra vera vacanza da soli e che dire: siamo innamorati come il primo giorno”.

La bellezza esplosiva di Raffaella Fico

Questi scatti che arrivano da Mykonos mostrano Raffaella in tutta la sua statuaria bellezza. Sono state quelle curve unite a un viso perfetto a far perdere la testa a centinaia di uomini in tutto il mondo, Cristiano Ronaldo compreso. Con il campione la Fico ha vissuto un breve flirt ma è a Balotelli che ha donato per la prima volta il suo cuore. Insieme hanno concepito la piccola Pia, la figlia che il calciatore ha riconosciuto a quasi un ano dalla nascita dopo mille peripezie e una battaglia serrata con l’ex compagna.

L’amore con Moggi arriva il matrimonio saltato con Tozzi

La storia d’amore con Alessandro Moggi è arrivata dopo che Raffaella aveva visto naufragare i progetti di matrimonio con un altro figlio d’arte, Gianluca Tozzi. I due sono stati insieme per più di tre anni e sembravano essere profondamente innamorati. Gianluca dichiarò di voler sposare Raffaella appena possibile. Tanti progetti di matrimonio per i due che si sono infranti clamorosamente. Il loro amore si è esaurito, così come la voglia di stare insieme. Adesso Gianluca è legato alla modella Sofia Valeri dalla quale ha avuto un figlio.