Una nuova coppia a sorpresa si profila all’orizzonte. Secondo quanto scrive il settimanale Chi, sarebbe composta da Raffaella Fico e Francesco Caserta, ex compagno di Paola Caruso e, secondo quanto la showgirl sostiene, padre di suo figlio Michele. I due sarebbero stati sorpresi insieme a Brescia durante un weekend romantico, curiosamente accompagnati da alcune guardie del corpo che li scorterebbero durante ogni occasione pubblica. In più, si scambiano da settimane decine di like su Instagram.

Raffaella Fico ha lasciato Alessandro Moggi

La Fico è tornata single da qualche mese. È terminata da poco la lunga relazione con Alessandro Moggi, procuratore sportivo. È stata lei stessa a confermare di averlo lasciato, dedicandogli parole di fuoco che sembravano volergli attribuire parte della responsabilità della loro separazione: “Sono single, e ora sto molto bene così. Ho lasciato Moggi un po’ di mesi fa, non mi va di parlarne, fa parte del passato. Però vi posso dire una cosa. Che vicino a me ho bisogno di un uomo, di un uomo che mi faccia sentire donna”. Al momento, Moggi starebbe frequentando la politica Elvira Savino.

La guerra tra Caserta e Paola Caruso

Francesco Caserta sarebbe il padre del piccolo Michele, figlio di Paola Caruso. I due si sono fatti la guerra a distanza per lunghi mesi. La showgirl ha accusato pubblicamente il suo ex di averla abbandonata durante i mesi della gravidanza. Ha raccontato che sarebbe stata la famiglia di lui a spingerlo a troncare la loro relazione. Caserta ha preferito commentare il meno possibile, dichiarando che la vicenda sarebbe stata risolta in tribunale invece che in televisione. Paola sta coraggiosamente crescendo il suo bambino da sola ma ha più volte aperto le porte al suo ex, dichiarando pubblicamente di desiderare che suo figlio possa crescere godendo della presenza del padre. Francesco e il piccolo Michele non si sarebbero ancora conosciuti.