Raffaella Fico e Alessandro Moggi jr sono stati una coppia che sembrava salda e forte. Si parlava di matrimonio, ma poi ogni progetto è naufragato e adesso di loro due insieme non c'è che uno sbiadito ricordo. A "Un Giorno da Pecora", la trasmissione radiofonica di Rai Radio1 condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, Raffaella Fico si è raccontata senza riserve su questo amore finito e sulle relazioni del passato, come quella con Cristiano Ronaldo, e sul suo rapporto con Mario Balotelli.

Le parole su Alessandro Moggi jr

Le parole su Alessandro Moggi jr lasciano abbastanza spazio di manovra per fare qualche ragionamento aggiuntivo. Sulle prime, la Fico chiede di non parlarne poi però cambia idea e dice forse troppo.

Sono single, e ora sto molto bene così. Ho avuto solo quattro fidanzati ufficiali, Cristiano Ronaldo, Mario Balotelli, Gianluca Tozzi e Alessandro Moggi. L'ho lasciato un po' di mesi fa, non mi va di parlarne, fa parte del passato. Però vi posso dire una cosa. Che vicino a me ho bisogno di un uomo, di un uomo che mi faccia sentire donna, che si prenda le proprie responsabilità, nel concreto, che sia un uomo dal punto di vista sociale, sentimentale e, perché no, anche a letto. Non faccio riferimento al caso singolo, quindi nel caso specifico non parlo di lui, è acqua passata. Però le posso dire che nel momento in cui scelgo di troncare una relazione è perché una di queste cose, o tutte, vengono a mancare.

Mario Balotelli più romantico di Cristiano Ronaldo

La storia con Mario Balotelli ha portato nella vita di Raffaella Fico la splendida Pia, normale quindi che quando le pongono questa domanda: "Chi è più romantico tra Balo e Ronaldo?", la soubrette napoletana risponda sicura: "Mario, molto di più". 

Mario è fondamentalmente un buono. Quello che si vede all'esterno non corrisponde a com'è davvero nel privato. Sicuramente è una persona fumantina, che a volte si fa trasportare dalle situazioni. Diciamo che in passato abbiamo sbagliato entrambi, e oggi abbiamo un rapporto stupendo, forse anche migliore di quando eravamo fidanzati. Tornare insieme? No, sono contenta di aver ritrovato questo rapporto ma è meglio che lui sia un amico.

Raffaella Fico si candida a Made in Sud

C'è spazio anche per parlare di futuro. Raffaella Fico sogna di poter condurre un programma comico, come Made in Sud. Chissà che la Rai sovranista non abbia già pensato di inserirla nel progetto, dato che pare si sia liberato il posto di Elisabetta Gregoraci: "Sogno di fare un programma comico, magari proprio Made in Sud". Che coppia sarebbe con Stefano De Martino!