Raffaella Fico e la presunta “discutibile” bomboniera del battesimo di Pia
Il 14 luglio, Raffaella Fico, ha battezzato la piccola Pia, nella pittoresca Santa Trofimena a Minori. La cerimonia ha contato solo i parenti e gli amici più stretti, con lo zio Francesco, nel ruolo di padrino. Grande assente, Mario Balotelli, che non ha mai riconosciuto la paternità della bimba. La festa, comunque, si è svolta in un clima gioioso, come dimostrano gli scatti pubblicati da Chi. Ormai la showgirl, sembra aver voltato pagina e dedica gran parte del suo tempo a Pia. Raffaella, resta comunque una mamma super social.
Sul suo profilo twitter e su Instagram, ama condividere con chi la segue, attimi della sua vita. Proprio qualche giorno fa, ha postato su Instagram, una foto di ciò che si credeva fosse la bomboniera scelta per il battesimo delle figlia. Si tratta di una conchiglia, che nasconde al suo interno una perla ed una neonata che dorma beatamente.
A smentire la notizia della bomboniera di dubbio gusto è stata Selvaggia Lucarelli, che ha condiviso sul suo profilo Fb la foto della vera bomboniera, attribuendo alla conchiglia la collocazione su una torta regalo e non nella cesta dei regali per gli invitati.